Pamela Neri (alias MENIN) [OFFICIAL THREAD]

varrauser

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
15
Punti
38
Così come non capisco questo tuo accanimento verso di lei.
Posso capire che non ti piaccia, evita di entrare in questo post e siamo tutti più felici.
Tu perchè non la vedi, noi perchè non leggiamo le tue risposte gratuitamente sferzanti.
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,366
Punteggio reazione
5,116
Punti
139
Così come non capisco questo tuo accanimento verso di lei.
Posso capire che non ti piaccia, evita di entrare in questo post e siamo tutti più felici.
Tu perchè non la vedi, noi perchè non leggiamo le tue risposte gratuitamente sferzanti.
Non perdiamo tempo in post inutili che fanno andare solo off-topic. Piuttosto si può segnalare, magari si fa prima.
 

varrauser

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
15
Punti
38
Quindi fammi capire, quali sarebbero i post utili? Quelli in cui si parla male di lei o quelli in cui si afferma di volerla sborrare?
Mi sfugge.
A questo punto si dovrebbe ripulire tutto il post e lasciare le sue foto ed i suoi messaggi e basta per evitare di andare OT.
Chiedo scusa se ho provato a parlare in favore di Pamela. Evidentemente sono sbagliato io.
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,366
Punteggio reazione
5,116
Punti
139
Quindi fammi capire, quali sarebbero i post utili? Quelli in cui si parla male di lei o quelli in cui si afferma di volerla sborrare?
Mi sfugge.
A questo punto si dovrebbe ripulire tutto il post e lasciare le sue foto ed i suoi messaggi e basta per evitare di andare OT.
Chiedo scusa se ho provato a parlare in favore di Pamela. Evidentemente sono sbagliato io.
Evidentemente non hai capito nulla di ciò che ho cercato di dire. Per post inutili io intendo proprio quelli in cui si continua a parlare male di lei, oltretutto facendo dell'ironia ridicola (che è la cosa più sbagliata). In altre parole sono d'accordo con te, evidentemente sono io a non essermi fatto capire.
 

Top Bottom