Mamme in atteggiamento da porche

Vivalafiga88

"Level 1"
Messaggi
308
Punteggio reazione
228
Punti
43
Age
24
Io rispondo per me (mamma&moglie) nel senso che adoro provocare le reazioni degli altri non con atteggiamenti "sconvenienti" ma più semplicemente con abbigliamento provocante.
Dove mi esibisco con maggior piacere è quando siamo in piscina (sia da me con amici oppure sempre in piscina da amici).
Vedere i costumi che si gonfiano è sempre piacevole...

Esempio dei costumi che uso...



Mi fai impazzire mamma sei fantastica
 

Youngboytwentyfour

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
221
Punti
33
Age
24
Ripropongo anche qui questa cosa successa a mia mamma.


Io mi ricordo benissimo una decina di anni fa avevo 13 anni,una mattina andiamo al mare io e mia mamma.Avevamo la fermata del bus proprio sotto casa.Alla fermata c'era questo signore di 40/45 anni pelato con la battuta pronta (parlava con un altro signore).Appena saliti mia mamma trova posto vicino a lui e io resto in piedi li vicino.Durante il tragitto vedo che lui la guardava molto (lei vestita da mare,vestitino scollato),poi hanno scambiato due parole ma non avevo sentito.Dopo la giornata di mare io ero tornato prima e appena rientrata in casa mia mamma mi ha raccontato cosa era successo poco prima.Proprio sotto casa davanti ad un negozio c'era di nuovo quel signore che vedendola arrivare le aveva detto "Ne hai preso di sole eh" e mia mamma aveva risposto e di nuovo scambiato in fretta due parole.Poi lei per venire via aveva detto "Vado in casa che devo farmi la doccia" e lui disse "Posso venire a fartela io?".Mia mamma rispose che in casa c'era il suo compagno,infatti a quel tempo lo aveva.Chissà però cosa avrà mai pensato lei,quel pomeriggio sapeva che io ero in casa ma se non ci fossi stato?Magari lo avrebbe fatto salire?Negli anni mi sono toccato tanto a pensare a cosa avrebbe combinato questo signore.
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
117
Punteggio reazione
4,135
Punti
99
Condivido, sei un bellissimo punto di partenza per la strada della pazzia! A proposito, oltre i costumi osé, anche in casa con ospiti/familiari/prole sei così provocante?
Grazie ma sei esagerato!
A casa mia con la mia famiglia giro tranquillamente in intimo anche sexy. Diciamo che l'intimo hot (aperto ad esempio) quello è solo per mio marito.
Per il resto uso adoro i vestitini corti (anche molto corti) per i quali basta una piccola disattenzione (voluta o meno dipende...) per lasciare poco spazio all'immaginazione. Tra i miei reel se non ricordo male c'è qualcosa indossato a capodanno... 😇
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
740
Punti
113
Grazie ma sei esagerato!
A casa mia con la mia famiglia giro tranquillamente in intimo anche sexy. Diciamo che l'intimo hot (aperto ad esempio) quello è solo per mio marito.
Per il resto uso adoro i vestitini corti (anche molto corti) per i quali basta una piccola disattenzione (voluta o meno dipende...) per lasciare poco spazio all'immaginazione. Tra i miei reel se non ricordo male c'è qualcosa indossato a capodanno... 😇
bravissima!

ti capita anche di esibire piu o meno accidentalmente seno e vagina?
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
117
Punteggio reazione
4,135
Punti
99
bravissima!

ti capita anche di esibire piu o meno accidentalmente seno e vagina?
Seno si... visto che ogni tanto uso camicette trasparenti. L'ho pubblicata in altro post (QUI) ma quelle non in famiglia ma solo quando sono in giro per shopping, aperitivo etc etc con mio marito.
Oltre assolutamente no, il bello è il vedo/non vedo... l'arte di mettere una piccola barriera che lasci spazio all'immaginazione.
 

Super11

"Level 4"
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
740
Punti
113
Seno si... visto che ogni tanto uso camicette trasparenti. L'ho pubblicata in altro post (QUI) ma quelle non in famiglia ma solo quando sono in giro per shopping, aperitivo etc etc con mio marito.
Oltre assolutamente no, il bello è il vedo/non vedo... l'arte di mettere una piccola barriera che lasci spazio all'immaginazione.
giusto

lasci le porte aperte quando fai doccia e pipi?
 

Dr.aper

"Level 3"
Messaggi
597
Punteggio reazione
443
Punti
69
Seno si... visto che ogni tanto uso camicette trasparenti. L'ho pubblicata in altro post (QUI) ma quelle non in famiglia ma solo quando sono in giro per shopping, aperitivo etc etc con mio marito.
Oltre assolutamente no, il bello è il vedo/non vedo... l'arte di mettere una piccola barriera che lasci spazio all'immaginazione.
Condivido, è piacevole leggere questi pensieri! Poi ovviamente dipende dall’apertura mentale della persona, ma sicuramente anche io penso che valga di più il lasciare un velo di mistero!
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,492
Punteggio reazione
18,445
Punti
119
Age
30
Io rispondo per me (mamma&moglie) nel senso che adoro provocare le reazioni degli altri non con atteggiamenti "sconvenienti" ma più semplicemente con abbigliamento provocante.
Dove mi esibisco con maggior piacere è quando siamo in piscina (sia da me con amici oppure sempre in piscina da amici).
Vedere i costumi che si gonfiano è sempre piacevole...

Esempio dei costumi che uso...



La domanda sorge spontanea...ti è mai capitato di notare che il costume gonfio è quello di tuo figlio? Anche in quel caso lo trovi piacevole?
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
117
Punteggio reazione
4,135
Punti
99
E se capitasse? Come la prenderesti?

Ti piacerebbe?

Boh... parto dal concetto base che siamo persone, che è normale che succeda, che anche io sono stata giovane e che anche io ho avuto il mio periodo di ormoni impazziti.

Non ci ho mai pensato perchè il mio esibizionismo (è quindi l'attenzione a quali reazioni provoco) è rivolto ad altri...
 
OP
A

Acheron

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
139
Punti
33
Age
52
Io rispondo per me (mamma&moglie) nel senso che adoro provocare le reazioni degli altri non con atteggiamenti "sconvenienti" ma più semplicemente con abbigliamento provocante.
Dove mi esibisco con maggior piacere è quando siamo in piscina (sia da me con amici oppure sempre in piscina da amici).
Vedere i costumi che si gonfiano è sempre piacevole...

Esempio dei costumi che uso...



Occhio che poi il gonfiore al costume viene anche a me :asd:
 

Allegati

  • 4253eff8-a138-44e0-b60e-d953acada866.jpg
    4253eff8-a138-44e0-b60e-d953acada866.jpg
    348.9 KB · Visualizzazioni: 492

Dr.aper

"Level 3"
Messaggi
597
Punteggio reazione
443
Punti
69
Boh... parto dal concetto base che siamo persone, che è normale che succeda, che anche io sono stata giovane e che anche io ho avuto il mio periodo di ormoni impazziti.

Non ci ho mai pensato perchè il mio esibizionismo (è quindi l'attenzione a quali reazioni provoco) è rivolto ad altri...
Sembra più che giusto! Alla fine tutti (o quasi) siamo passati da fasi ormonali di attrazione per qualche genitore/parente, così come credo i tuoi figli possano trovarti intrigante! Oltretutto, essendo tu molto sensuale, quasi sicuramente non passi inosservata dentro e fuori dalla famiglia!
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
117
Punteggio reazione
4,135
Punti
99
Non solo costumi comunque, perchè questo è il vestito che ho indossato per la festa del 31/12.
Al netto del reels provocatorio si capisce bene che senza alzarlo volutamente il mio lato B era decisamente "percepibile" per gli amici e parenti presenti. 😇

 
OP
A

Acheron

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
139
Punti
33
Age
52
Non solo costumi comunque, perchè questo è il vestito che ho indossato per la festa del 31/12.
Al netto del reels provocatorio si capisce bene che senza alzarlo volutamente il mio lato B era decisamente "percepibile" per gli amici e parenti presenti. 😇


Himeros io un segui su IG per il si e per il no te lo metto :love:
 

Top Bottom