Esperienza reale Autostop

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
I fatti che seguono risalgono a circa 25 anni fa. Nomi e descrizioni dei luoghi sono leggermente adattati, tuttavia cercherò di aderire il più possibile a quanto realmente accaduto.

Una piccola premessa:
All’epoca avevo 24 anni, una sera d’estate mi ero trovato a bere una birra con un amico in un locale nel capoluogo della nostra provincia (abitavo a circa 25 km).

È l’una di notte ormai, meglio avviarsi verso casa che domani si lavora, saluto Luca e mi avvio verso casa.
Ho diverse alternative come tragitto, per abitudine prendo la via che uscendo dalla città mi consente di imboccare una strada provinciale, leggermente più lunga ma più veloce nelle ore di punta, forse a quest’ora avrei fatto prima ad attraversare la città e scendere dalla via più corta penso tra me e me mentre svolto al semaforo vicino ad un noto disco pub.
Passato il locale, dopo circa 500 metri, vedo due ragazze, una in piedi capelli castani, minigonna, top e giubbino leggero ed una bionda in pantaloni e maglietta seduta su un muretto. La ragazza in piedi sporge la mano con l’indice alzato nel chiaro segno dell’autostop, la luce dei fari la illumina meglio e riconosco dei lineamenti conosciuti.
Chiara abita nel mio paese, ha circa 4 anni meno di me, la conosco perché è la sorella di un coetaneo con cui ho fatto nuoto da ragazzini, anche lei nuotava ma essendo più giovane non ci eravamo mai realmente frequentati e non la vedevo praticamente da allora.
Mi fermo qualche metro più avanti e mentre abbasso il finestrino lei raggiunge il lato passeggero trascinando la sua amica. Quando si affaccia e mi riconosce il suo volto si illumina con un sorriso, gli occhi azzurro chiaro che avevo sempre ammirato in lei erano ora chiaramente più maturi, i lineamenti non bellissimi erano comunque regolari e piacevoli, la pelle chiara con qualche lentiggine completava un insieme molto carino, innocente ed al tempo stesso accattivante.
“Ma ciao!” Esclama felice “stai andando a casa? Ci daresti un passaggio?”
“Ciao! Con piacere, è un sacco che non ci si vede. Saltate su dai!”
Chiara prende posto al mio fianco, mentre la bionda sale dietro posizionandosi in mezzo, presentandosi come Giulia, biascica un po’ le parole e l’ andatura incerta che aveva raggiungendo la macchina tradiva già un tasso alcolico elevato.
“Hai visto Giuly! Siamo state fortunate subito”, esclama Chiara e poi rivolgendosi a me: “ci porteresti fino a Pppp (un paese a circa 10 km dal nostro), Giulia abita lì, altrimenti ci lasci a casa mia che prendo l’auto di mia madre e la porto io”
“Ma ti pare? Siamo già in auto, vi porto direttamente tanto sono pochi minuti”
Il mio sguardo continua a cadere sulle sue gambe lisce e leggermente abbronzate , mentre lei appoggia la mano sulla mia coscia esclamando “grazie!”.
Al suo tocco sento un brivido salire dalla gamba che mi fa leggermente rizzare i peli sulla nuca.
Partiamo e Chiara per voltarsi e parlare con Giulia tiene le sue gambe rivolte verso di me appoggiate molto vicino alla leva del cambio.
Dalle vaghe risposte di Giulia mi accorgo che si sta assopendo, intanto guidando imbocco una deviazione che a causa delle molte curve richiederà frequenti cambi marcia nei quali approfitto per sfiorare le gambe di Chiara, fingo di farlo distrattamente ma il fatto che lei mantenga questa posizione nonostante i miei continui sfioramenti mi fa aumentare i battiti cardiaci mentre nella mia mente l’idea che ci possa stare combatte con quella che sia solo una mia illusione.
“Si è addormentata” dice Chiara interrompendo i miei pensieri, “scusa se la vedi così ma sta passando un periodaccio e stasera ha esagerato coi cocktail. L’ho portata via dal locale perché c’era un tipo che stava per approfittarsene, è stata davvero una fortuna che tu arrivassi al momento giusto”.
“lieto di esserti utile” rispondo ed iniziamo a chiacchierare del più e del meno.
Non dovendo più parlare con l’amica la sua attenzione è più rivolta a me, quindi evito di continuare la strategia degli sfioramenti limitandomi a lasciare la mano appoggiata alla leva del cambio, le sue gambe nude sono ancora lí vicine, chiuse ed inclinate verso di me.
Manca ancora qualche km quando la sua mano sinistra afferra la mia e la appoggia appena sopra il suo ginocchio destro, mi manca quasi il fiato mentre sento la pelle liscia e morbida sotto il mio palmo ed il calore della sua mano sul dorso.
La guardo di sottecchi e vedo che ha chiuso gli occhi, il viso è rilassato, noto le labbra carnose e leggermente lucide per un velo di rossetto o lucidalabbra che sembra quasi l’unico make-up che indossa.
Purtroppo arriviamo presto ad uno stop che mi costringe ad interrompere il contatto per inserire la prima. Lei apre gli occhi e sorride mentre io guardandola le dico: “siamo quasi arrivati devi indicarmi la strada”.
Non conosco bene questo paese quindi seguo le sue indicazioni e raggiungiamo un parcheggio sotto ad una palazzina.
“Mi aiuti a portarla su? Non c’è ascensore e da sola non so se ce la faccio”.
Slaccio la cintura ed in un attimo siamo ai lati di Giulia sorreggendola davanti al portone.
Chiara cerca le chiavi nella borsa dell’amica mentre io ne approfitto per sbirciare nella scollatura di Giulia, le palpo anche il seno dovendola tenere in piedi ma mi rendo conto che è quasi una cosa meccanica sono troppo attirato da Chiara in questo momento per farci davvero caso.
Raggiungiamo l’appartamento di Giulia al secondo piano, è un bilocale dove la ragazza vive da sola, la portiamo in camera e adagiandola sul letto Chiara appoggia la mano sul mio avambraccio e mi dice: “aspetta di là che ora la spoglio e metto a letto”.
Avrei preferito godermi lo spettacolo penso ma acconsento e vado ad aspettarla nel soggiorno/cucina.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Mi siedo sul divano e ne approfitto per chiudere un attimo gli occhi, ripercorro con la mente le situazioni che si sono create lungo il tragitto per arrivare lì. Ancora sentimenti contrastanti invadono la mia mente, potrebbe succedere qualcosa di più o concludersi tutto cosí.
Chiara entra nella stanza, io apro gli occhi e la vedo che si toglie la giacca rimanendo con il top rosso, si avvicina al divano, prende la mia mano destra e si accomoda sul divano appoggiando la testa al mio torace e avvolgendosi il mio braccio intorno alle spalle.
Ancora sento sotto la mia mano la sua pelle liscia e calda, le mie narici ora si riempiono del suo profumo.
“Dovremmo andare, sono le due di notte” mi dice. “Dovremmo, ma possiamo riposare qui qualche minuto?” Rispondo mentre con la sinistra inizio ad accarezzarle il viso.
Lei alza lo sguardo e mi guarda negli occhi con un sorriso malizioso: “se fai così non riposiamo di certo”. I suoi occhi mi inghiottono mentre la sua bocca carnosa mi attira come una calamita.
Le nostre labbra si toccano e piano si schiudono mentre le lingue si cercano e si allacciano. Il bacio infuoca i nostri corpi, ed il nostro abbraccio si stringe, sento la sua mano armeggiare con i bottoni della mia camicia, la mano calda che si insinua sul mio petto cercando il capezzolo. Le dita che lo avvolgono e solleticano, fino a pizzicarlo facendomi scorrere una scarica elettrica di dolore leggero lungo la spina dorsale.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Le afferro la nuca e porto le mie labbra sul suo collo, lecco la sua pelle morbida, sento il sapore leggermente salino del suo sudore affondo il mio naso nei suoi capelli mentre mi dirigo verso il suo orecchio, sento il suo respiro accelerare e mentre inizia a sospirare leggermente affondo la mia lingua nell’orecchio. Sento la pelle d’oca sulle sue braccia mentre le sue carezze sul mio petto si fanno più focose.
Ormai la camicia è aperta completamente e lei si tuffa con la bocca verso il mio capezzolo sinistro. Il tocco leggero della sua lingua è seguito dalle sue labbra fin quando un morso leggero lancia un’altra scarica elettrica lungo il mio corpo.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
La sua mano ora si appoggia sul mio pacco, il cazzo duro ormai preme contro il tessuto e sento il calore del suo tocco anche attraverso di esso.
Sfrega la mano contro i jeans provocando brividi di piacere lungo le mie gambe.
Intanto la mia mano ha fatto cadere la sua spallina e piano piano si fa strada tra il tessuto ed il suo corpo alla ricerca del suo seno. Non è grande ma ben proporzionato, direi una seconda piena.
Ora lei spinge con le mani sul mio torace per allontanarsi, un breve pensiero che finisca tutto qui annebbia la mia mente ma viene subito scacciato. Lei si sta togliendo il top e finalmente godo dello spettacolo del suo seno, noto il segno del costume, la pelle bianca ed eterea intorno al capezzolo rosa scuro, adesso è eretto. Le sue mani afferrano la mia testa guidando le mie labbra, afferro il seno destro e lecco , succhio mordicchio la senti ansimare e sussurrare: “ oh sì, così”.
È ormai a cavalcioni su di me, le mie mani afferrano le sue chiappe nude, sotto la gonna indossa un tanga. Provo a farmi strada sotto di esso ma lei si stacca e si inginocchia fra le mie gambe, armeggia con la mia cintura e l’ allacciatura dei pantaloni.
“Vediamo cosa abbiamo qui!” Esclama mentre mi guarda sorniona, ha il viso arrossato per l’eccitazione.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Quando mi abbassa le mutande il mio cazzo svetta davanti al suo viso, “niente male!” dice.
Con le mani a coppa sotto al membro fa scorrere la lingua lungo l’asta dalla base fino al glande. Si ferma e lo inizia a baciare. Il contatto delle sue labbra sul mio sesso lancia brividi di piacere lungo il mio corpo.
Piccoli delicati morsi lungo l’asta, mentre le mani accarezzano la base, poi torna sulla punta e schiude la bocca per accoglierlo dentro. Con maestria alterna colpi profondi ad altri più leggeri, leccate e leggeri soffi. La osservo mentre si dedica al mio piacere e lei se ne accorge. Mi guarda intensamente con i suoi occhi mentre succhia forte, vedo le fossette formarsi sulle sue guance.
La avviso che sto per venire, lei non risponde e si dedica con maggiore impegno alla punta, mi lancia uno sguardo di intesa. Esplodo contro il suo palato, il mio cazzo pulsa nel suo palmo mentre il mio seme inonda la sua bocca, lei continua a succhiare più dolcemente poi si ferma un paio di secondi con il mio cazzo ancora tra le labbra. Il mio primo ingoio… Mi guarda ancora e sorride mentre si stacca. “Per stavolta basta così, però dovremmo uscire insieme qualche volta”dice mentre mi bacia, “ora portami a casa che è tardi”
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Sulla strada del ritorno un silenzio imbarazzato riempie l’abitacolo insieme a noi. Chiara non dice nulla ed io nel timore di sbagliare qualcosa evito di parlare, vedo dalla sua postura un atteggiamento più chiuso, mentre prima si sporgeva verso di me, complice anche la presenza di Giulia sul sedile posteriore ora tende a stare lontana e ad inclinare le gambe nella direzione opposta.
Arriviamo sotto casa sua, spengo l’auto e mi giro verso di lei. Sospira, mi guarda e con gli occhi lucidi mi dice: “io…scusa…non sono così…insomma… non so cosa mi è preso…”
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,496
Punteggio reazione
2,732
Punti
119
Sulla strada del ritorno un silenzio imbarazzato riempie l’abitacolo insieme a noi. Chiara non dice nulla ed io nel timore di sbagliare qualcosa evito di parlare, vedo dalla sua postura un atteggiamento più chiuso, mentre prima si sporgeva verso di me, complice anche la presenza di Giulia sul sedile posteriore ora tende a stare lontana e ad inclinare le gambe nella direzione opposta.
Arriviamo sotto casa sua, spengo l’auto e mi giro verso di lei. Sospira, mi guarda e con gli occhi lucidi mi dice: “io…scusa…non sono così…insomma… non so cosa mi è preso…”
Solo un ripensamento del momento, che non influirà più di tanto nella continuazione di questa storia!
Perché è chiaro che Chiara farà bel altro con te! 😂
Aspettiamo il seguito per sapere quanto è stata brava anche dopo, la tua amichetta autostoppista! 😁 😜
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
“Tranquilla, non c’è problema. Resterà un nostro piccolo segreto, però sarei felice di avere il tuo numero se ti fa piacere. Non mi va di perderti di vista ancora per anni” le dico.
“Meglio di no, vedi… io non sono libera”
“Allora lascia che ti dia il mio, se vuoi parlare di quel che è successo o di altro puoi contare su di me” prendo uno scontrino sgualcito dalla tasca della portiera e una penna dal portaoggetti e velocemente scrivo il mio numero.
“Non so, io…” mi dice ma la interrompo dicendole:” ora vai a riposarti, domattina penserai se salvare o buttare il mio numero”
Lei si sporge e mi bacia sulla guancia prima di scendere. Aspetto che entri dal portone mentre penso alla fortuna che ho avuto stanotte e al peccato che forse sia già tutto finito qui.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Passano alcuni giorni e mi rassegno che probabilmente il mio numero sia finito nell’ennesimo cestino.
Un sabato mattina mentre mi sto preparando per andare a fare una corsetta il Nokia mia cosa che è arrivato un sms.
- ciao, sono Chiara, ti ricordi di me?
Resto quasi stupito e sono indeciso se reagire subito o aspettare dopo la corsa.
In un paio di minuti decido di rispondere.
- ciao Chiara! Bello sentirti, ora sono un po’ impegnato se vuoi/puoi ti posso chiamare tra un’oretta.
Passa qualche minuto e non ricevendo risposta inizio la mia corsa. Mentre corro inizio a pensare a cosa potrei dire, forse ho sbagliato a scrivere così e non mi chiamerà più ma tanté ormai è fatta.
Finisco la mia corsa e mentre sto per entrare in doccia squilla il telefono,
Rispondo e quando sento la sua voce mi tornano in mente le immagini di quella notte, mi sembra quasi di sentire il suo profumo.
Lei inizia a parlarmi chiedendomi come va e scusandosi di non essersi fatta sentire prima, la ascolto distrattamente perché la mia mente è rapita dal ricordo, una mano regge il telefono e l’altra accarezza il mio cazzo che si è fatto più consistente.
Inizia a parlarmi di Giulia e del fatto che è appena stata mollata dal ragazzo, non tocchiamo l’argomento di quello che c’è stato tra noi e lei rassicurata dal mio tono tranquillo se ne esce dicendo: “senti ma stasera che ne dici di un uscita a quattro? C’è qui il mio ragazzo ma non mi va di lasciare Giulia a casa da sola.” Accetto l’offerta mentre il mio cazzo ormai pulsa nella mia mano schizzando sborra sul pavimento.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Mentre li preparo per uscire mi interrogo se stia facendo bene ad infilarmi in una situazione del genere, ragazza impegnata che vorrei scoparmi senza troppo interesse sentimentale, amica in crisi da poco single. Ho l’impressione che non ne caverò un ragno dal buco ma al tempo stesso ho fantasie di un threesome con le due ragazze.
Arrivo al locale ed incontro uno che conosco vicino all’entrata, mi fermo a scambiare due chiacchiere e vedo le ragazze al tavolino insieme ad un ragazzo, Giulia è di spalle rispetto a me mentre Chiara è rivolta verso l’entrata. Mi vede e si alza venendomi incontro, mi saluta con due baci sulle guance che riempiono le mie nari di profumo e la mia testa di desiderio “dai vieni che non è carino far aspettare Giulia”
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Arriviamo al tavolo e Chiara mi presenta Luca il suo ragazzo. Noto che Giulia ha cambiato acconciatura, ora il viso è incorniciato da un caschetto biondo con frangetta, oggi indossa degli occhiali dalla montatura leggera attraverso i quali noto degli occhi color nocciola.
“Ciao Giulia, hai cambiato look, ti dona molto” esclamo conoscendo la sensibilità femminile a queste cose.
Lei si limita a rispondere “ciao, grazie!” Mentre noto che arrossisce leggermente e distoglie lo sguardo dal mio viso.
‘Ok,é molto timida’ penso mentre rivolgo lo sguardo interrogativo a Chiara che prontamente dice: “ecco bravo! Falle i complimenti anche tu che a me non crede!”.
Iniziamo a chiacchierare del più e del meno e piano piano anche Giulia si scioglie un po’.
Decidiamo di andare a vedere i fuochi di artificio in un paese vicino.
 
OP
D

DirtyDreams

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,444
Punti
93
Al tavolino del bar osservo le ragazze sedute di fronte a me, Giulia non è male ma la trovo un po’ insipida, un filo di trucco in più la renderebbe più attraente. Chiara continua a eccitare i miei pensieri più che altro per quello che è successo qualche sera prima.
La osservo bere il cocktail dalla cannuccia e mordere i salatini mentre il mio ricordo va a quelle labbra che avvolgevano il mio membro.
Nelle mutande sento che la consistenza non è completamente rilassata seppur non sia turgido.
Arriva il momento di lasciare il locale e quando ci alziamo noto meglio il davanzale di Giulia, porta una terza piena, e vedo che i capezzoli leggermente tirano il tessuto della magliettina forse a causa del fresco della sera.
Andiamo tutti sull’auto di Luca ma mi fanno sedere davanti mentre le ragazze restano insieme sul sedile dietro.
C’è molta folla per lo spettacolo pirotecnico così nel cercare un posto ci ritroviamo in un po’ di calca, ne approfitto per portarmi dietro a Chiara e spingere col bacino il mio cazzo duro a contatto col suo sedere mentre appoggio la mia mano sul fianco destro. Mi sembra che lei mi guardi con la coda dell’occhio mentre afferra la mia mano e la toglie. Struscia un attimo le chiappe contro il mio pacco mentre si apre una via tra le persone.
Sono perplesso da questi segnali discordanti ma intanto mi godo la serata.
Tornando in auto lasciamo Giulia sotto casa che è di strada e mi riportano a prendere la mia auto dove l’avevo lasciata.
 

Top Bottom