Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

tinak

"Level 1"
Messaggi
471
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
Tutti tranne maverick2101 che si pone come se fosse un premio Nobel e gli altri tutti ignoranti....mamma mia che insopportabile! Tra l'altro l'ho già incontrato in altre room ma non tippa mai un tubo, sempre a fare lo splendido 🤮.
Meno male che a me sta LaCib non piace proprio!
maverick sempre cosi..lecchino di professione.....
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
200
Punteggio reazione
165
Punti
43
Comunque gli hanno tolto la "M" di mod ma coccobbello e' sempre li che dirige il traffico nella chat. "Fai cosi, di cosi, no x tokens sono poco per quel goal" etc. L'unica cosa che poteva fare in piu' quando era mod era bannare gli utenti cosa che comunque non faceva/no perche' troppo interessati a fare i registi della situazione. Adesso senza la "M" non potra' bannare nessuno (con quell'account almeno) ma e'/sono sempre liberi di fare quello che facevano prima e lei non sembra neanche turbata dal loro pescivendolare anzi, dice che sono i suoi preferiti :asd:

Quindi e' stato un cambio di facciata e basta... evidentemente questi qui si merita lei e c4
 

jack skellington

Banned
Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,512
Punteggio reazione
1,519
Punti
119
Ma non vi è chiaro la tizia è comandata dal marito che sta sempre li con lei e che probabilmente è uno dei moderatori?? è solo un'altra che non merita un token
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
471
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
Ma non vi è chiaro la tizia è comandata dal marito che sta sempre li con lei e che probabilmente è uno dei moderatori?? è solo un'altra che non merita un token
cm il giochino,che lui era a lavoro,e lle diceva cosa fare..una sceneggiata..cmq,lei troione da baataglia,lui sarà un cervo stagionato..i 3 moschettieri,potranno solo farsi le seghe.....amen...ridicolo tutto il quadretto..cmq,,,da un pò,che i mod,bannano ad iosa,han sca,biato moderare,con possesso.....se la prendino tutti su x il c...
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
49
Comunque gli hanno tolto la "M" di mod ma coccobbello e' sempre li che dirige il traffico nella chat. "Fai cosi, di cosi, no x tokens sono poco per quel goal" etc. L'unica cosa che poteva fare in piu' quando era mod era bannare gli utenti cosa che comunque non faceva/no perche' troppo interessati a fare i registi della situazione. Adesso senza la "M" non potra' bannare nessuno (con quell'account almeno) ma e'/sono sempre liberi di fare quello che facevano prima e lei non sembra neanche turbata dal loro pescivendolare anzi, dice che sono i suoi preferiti :asd:

Quindi e' stato un cambio di facciata e basta... evidentemente questi qui si merita lei e c4
Vista 10 minuti, incuriosito dai commenti che leggo qui.
Un incubo quella room. Sulla bellezza della modella come sempre non discuto, non tutti i gusti sono alla menta,
ma pessima illuminazione, pessima webcam, pessima qualità dell'immagine, posizioni insignificanti.
Un flash di fica buttato li ogni tanto senza senso, ogni 11 tk mi do una sculacciata, ogni 20 mi sputo le tette, ma questi non sono goal :ROFLMAO:
Sta semplicemente godendo del momento di grazia che toccano più o meno a tutte le novità.
 

jack skellington

Banned
Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,512
Punteggio reazione
1,519
Punti
119
la solita room con la solita modella che pilotata esternamente fa le solite cose senza un perchè, room ancora più scadente per la presenza di molto molestatori che hanno la M verde di fianco tra cui uno credo sia il fidanzato/marito.
Discorso bellezza se non facesse vedere la dentatura sarebbe un passo avanti.
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
200
Punteggio reazione
165
Punti
43
Vista 10 minuti, incuriosito dai commenti che leggo qui.
Un incubo quella room. Sulla bellezza della modella come sempre non discuto, non tutti i gusti sono alla menta,
ma pessima illuminazione, pessima webcam, pessima qualità dell'immagine, posizioni insignificanti.
Un flash di fica buttato li ogni tanto senza senso, ogni 11 tk mi do una sculacciata, ogni 20 mi sputo le tette, ma questi non sono goal :ROFLMAO:
Sta semplicemente godendo del momento di grazia che toccano più o meno a tutte le novità.
Sta roba della webcam con bassa qualita' immagine, illuminazione e sempre stesse posizioni purtroppo succede in un sacco di stanze. Appena comprano il lush, c'e' qualcuno che consiglia sempre di passare alla webcam perche' e' piu' facile connettersi etc. Una volta fatto sto passaggio, le live diventano spesso ancora piu' simili a se stesse, con la tipa ingessata sulla sedia o sul letto.

Ci vorrebbe qualcuno che spieghi a queste wannabe camgirl che la telecamera del telefono e' molto migliore in tutti i sensi (risoluzione, contrasto, vivacita' colori, framerate etc), mentre se proprio si vuole usare la webcam allora conviene investire in una webcam di qualita' come fanno molte modelle professionali, altrimenti e' inutile e controproducente.
Tra l'altro ho notato personalmente in questi anni come ragazze che di solito usano la webcam, quando passano al telefono anche per una live fanno il doppio degli spettatori minimo, mentre viceversa gente che con il telefono fa/ceva il pienone passa alla webcam e si stabilizzano sempre nella parte medio/bassa della home.

Comunque si ormai quella room e' andata... Mi avete convinto mi tengo i token per altro.
Spendo ste ultime righe poi lascio stare che ne abbiamo parlato abbastanza ormai. Non sono sicuro che il marito sia uno dei 3 mod: maverick sicuramente no perche' gira da anni su c4, coccobbello come dice tinak dubito abbia mai trombato, e bodyguard e' l'unico su cui ci potrebbe essere qualche dubbio. Io la seguivo la prima settimana ed effettivamente c'era solo bodyguard che giracchiava li dentro. Comunque ho assistito personalmente al momento in cui e' stata "costretta" a mettere mod perche' c'erano due o tre utenti che offendevano e lei non sapeva come bannare (questo e' successo almeno il 4-5to giorno). Effettivamente qualche sera dopo quando era sola a casa con il padre, c'era il marito che pilotava e lo hanno detto subito, ma era loggato con l'account di lei, e quindi scriveva in chat come se fosse lei (e non un moderatore).

Per la storia sulla bellezza della camgirl etc non che la bellezza e' relativa e basta... Spesso nel contesto cam non conta cosi tanto come si crede. Ci sono utenti cercano la camgirl piu' figa, altri cercano la camgirl piu' porca, ad altri piace vedere quelle "nuove" che piano piano (o in fretta) perdono i freni inibitori etc. Che poi siano bellissime, belle, carine, mediocri, spesso non conta (a meno che non siano proprio dei cessi a pedali)
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
114
Punti
58
Comunque si ormai quella room e' andata... Mi avete convinto mi tengo i token per altro.
Spendo ste ultime righe poi lascio stare che ne abbiamo parlato abbastanza ormai. Non sono sicuro che il marito sia uno dei 3 mod: maverick sicuramente no perche' gira da anni su c4, coccobbello come dice tinak dubito abbia mai trombato, e bodyguard e' l'unico su cui ci potrebbe essere qualche dubbio. Io la seguivo la prima settimana ed effettivamente c'era solo bodyguard che giracchiava li dentro. Comunque ho assistito personalmente al momento in cui e' stata "costretta" a mettere mod perche' c'erano due o tre utenti che offendevano e lei non sapeva come bannare (questo e' successo almeno il 4-5to giorno). Effettivamente qualche sera dopo quando era sola a casa con il padre, c'era il marito che pilotava e lo hanno detto subito, ma era loggato con l'account di lei, e quindi scriveva in chat come se fosse lei (e non un moderatore).
concordo nessuno dei 3 mod è il marito, maverick si gira da anni sul sito, cocco l'ho visto in molte altre room e anche su stripchat, addirittura oltretutto fa esattamente quello per cui rompeva le palle agli altri mentre era mod, cioè chiedendo cose senza tk e commenti idioti; bodygard idem l'ho visto da molte altre ed è mod da almeno un'altra (una bionda toscana di cui non ricordo il nick) e pure da un'altra mi sa
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
49
Sta roba della webcam con bassa qualita' immagine, illuminazione e sempre stesse posizioni purtroppo succede in un sacco di stanze. Appena comprano il lush, c'e' qualcuno che consiglia sempre di passare alla webcam perche' e' piu' facile connettersi etc. Una volta fatto sto passaggio, le live diventano spesso ancora piu' simili a se stesse, con la tipa ingessata sulla sedia o sul letto.

Ci vorrebbe qualcuno che spieghi a queste wannabe camgirl che la telecamera del telefono e' molto migliore in tutti i sensi (risoluzione, contrasto, vivacita' colori, framerate etc), mentre se proprio si vuole usare la webcam allora conviene investire in una webcam di qualita' come fanno molte modelle professionali, altrimenti e' inutile e controproducente.
Tra l'altro ho notato personalmente in questi anni come ragazze che di solito usano la webcam, quando passano al telefono anche per una live fanno il doppio degli spettatori minimo, mentre viceversa gente che con il telefono fa/ceva il pienone passa alla webcam e si stabilizzano sempre nella parte medio/bassa della home.

[cut]
Il fatto è che spesso usano la cam incorporata nei portatili,
E in quanto alle luci, nemmeno accendono quelle sui comodini.
E magari si presentano in pigiama o tutine con gli orsetti, non propriamente sexy diciamo :ROFLMAO:
Le professioniste non usano cellulare, ma hanno webcam HD di alta qualità
attrezzature da studio televisivo, arredamenti, abbigliamento, trucco, luci diffuse , riflettori, ecc...
Un altro mondo.
 

jack skellington

Banned
Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,512
Punteggio reazione
1,519
Punti
119
questo dovrebbe far capire la differenza tra chi lo fa per lavoro e chi per cazzarare e li dentro sono la maggior parte
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
471
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
sul vecchio discorso lacib,rimasto solo il coglionazzo di maverick(da anni che rompe nel sito,adesso banna pure),coccobello,stà li evirato e senza stemma,che si fà le pugnette,body... fà lo splendido..cmq,,qsta si fà ore di trasmissione,stacca,azzera,riprende....soliti lecchini,un certo luce,che stai attenta registrano...sembra la cam dei lecchini....ci manca solo giococam1,altro lecchino che dica registrano...oramai,la tecnica è qsta,dire attenta che ti registrano x farsele amiche...qlla room,è la room dei lecchini....
 

jack skellington

Banned
Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,512
Punteggio reazione
1,519
Punti
119
Sorvolando sul discorso moderatori della stanza in questione che è stato già ampiamento trattato ma sul discorso registrare non vedo cosa ci sia di sbagliato a farlo presente visto che è stato detto e ridetto e dal sito e dalle modelle che è vietato dal regolamento della piattaforma.
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
471
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
Sorvolando sul discorso moderatori della stanza in questione che è stato già ampiamento trattato ma sul discorso registrare non vedo cosa ci sia di sbagliato a farlo presente visto che è stato detto e ridetto e dal sito e dalle modelle che è vietato dal regolamento della piattaforma.
parole esatte le tue,allora devi andare in tutte le room a dirlo,in qsto caso,prima si è visto lo show,tippando,,alla fine,ma sai che ti registrano???coerenza nella vita...
 

jack skellington

Banned
Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,512
Punteggio reazione
1,519
Punti
119
Certo, non ho detto che chi lo fa presente non sia un '' lecchino '' e che magari questi '' lecchini '' siano soprattutto nelle stanze delle ragazze nuove e lo fanno per attirare la loro attenzione ma che il registrare e ripostare in giro senza il loro consenso non è consentito.
 

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
303
Punteggio reazione
342
Punti
68
capitolo lecchini.
Mi sono disafezzionato a cam4 proprio per via dibquesta gente. Tutti principi azzurri a difesa della libertà del gentil sesso, pronti a condannare il clima goliardico dei commentatori maschili sfoderando frasi che nemmeno Dante e gli altri poeti del dolce stil novo furono capaci. Invece trattasi di segaioli lecchini che facendo la parte dei servi della camgirl sperano di elemosinare il privilegio dibuna pseudo amicizia al fine di scroccare qualcosa.
I lecchini sono solo dei vili
Post automatically merged:

capitolo lecchini.
Mi sono disafezzionato a cam4 proprio per via dibquesta gente. Tutti principi azzurri a difesa della libertà del gentil sesso, pronti a condannare il clima goliardico dei commentatori maschili sfoderando frasi che nemmeno Dante e gli altri poeti del dolce stil novo furono capaci. Invece trattasi di segaioli lecchini che facendo la parte dei servi della camgirl sperano di elemosinare il privilegio dibuna pseudo amicizia al fine di scroccare qualcosa.
I lecchini sono solo dei vili
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
471
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
capitolo lecchini.
Mi sono disafezzionato a cam4 proprio per via dibquesta gente. Tutti principi azzurri a difesa della libertà del gentil sesso, pronti a condannare il clima goliardico dei commentatori maschili sfoderando frasi che nemmeno Dante e gli altri poeti del dolce stil novo furono capaci. Invece trattasi di segaioli lecchini che facendo la parte dei servi della camgirl sperano di elemosinare il privilegio dibuna pseudo amicizia al fine di scroccare qualcosa.
I lecchini sono solo dei vili
Post automatically merged:

capitolo lecchini.
Mi sono disafezzionato a cam4 proprio per via dibquesta gente. Tutti principi azzurri a difesa della libertà del gentil sesso, pronti a condannare il clima goliardico dei commentatori maschili sfoderando frasi che nemmeno Dante e gli altri poeti del dolce stil novo furono capaci. Invece trattasi di segaioli lecchini che facendo la parte dei servi della camgirl sperano di elemosinare il privilegio dibuna pseudo amicizia al fine di scroccare qualcosa.
I lecchini sono solo dei vili
10 minuti di apllausi!
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
229
Punti
43
Age
49
capitolo lecchini.
Mi sono disafezzionato a cam4 proprio per via dibquesta gente. Tutti principi azzurri a difesa della libertà del gentil sesso, pronti a condannare il clima goliardico dei commentatori maschili sfoderando frasi che nemmeno Dante e gli altri poeti del dolce stil novo furono capaci. Invece trattasi di segaioli lecchini che facendo la parte dei servi della camgirl sperano di elemosinare il privilegio dibuna pseudo amicizia al fine di scroccare qualcosa.
I lecchini sono solo dei vili
In una chat perfetta (che non esisterà mai ) gli utenti dovrebbero proprio evitare di interagire tra loro.
Sia per rimproverare chi esagera, sia per incitare gli altri a spendere, sia per fare i complimenti a chi spende,
sia per fare comunella tra loro scambiandosi battute più o meno spiritose come se fossero al baretto con gli amici.
Tutta l'attenzione dovrebbe essere rivolta a chi sta in cam, mai ai "colleghi" spettatori.
 

jack skellington

Banned
Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,512
Punteggio reazione
1,519
Punti
119
capitolo lecchini.
Mi sono disafezzionato a cam4 proprio per via dibquesta gente. Tutti principi azzurri a difesa della libertà del gentil sesso, pronti a condannare il clima goliardico dei commentatori maschili sfoderando frasi che nemmeno Dante e gli altri poeti del dolce stil novo furono capaci. Invece trattasi di segaioli lecchini che facendo la parte dei servi della camgirl sperano di elemosinare il privilegio dibuna pseudo amicizia al fine di scroccare qualcosa.
I lecchini sono solo dei vili
Post automatically merged:

capitolo lecchini.
Mi sono disafezzionato a cam4 proprio per via dibquesta gente. Tutti principi azzurri a difesa della libertà del gentil sesso, pronti a condannare il clima goliardico dei commentatori maschili sfoderando frasi che nemmeno Dante e gli altri poeti del dolce stil novo furono capaci. Invece trattasi di segaioli lecchini che facendo la parte dei servi della camgirl sperano di elemosinare il privilegio dibuna pseudo amicizia al fine di scroccare qualcosa.
I lecchini sono solo dei vili
Solo per chiedere ma il clima gogliardico per te sarebbe??perchè un conto è cazzarare tutti compresa la camgirl sempre rimanendo nei limiti della decenza e li sta tranquillo che nessuno dice nulla ma se poi dal cazzeggio si passa a offese senza senso e non richieste e continue richieste di fare quello e quell'altro ben venga chi lo fa presente..
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
200
Punteggio reazione
165
Punti
43
Al momento in cui scrivo ci sono 150 persone in una room italiana che guardano una signora di una certa eta', vestita a stati perche' fa freddo, mentre pulisce il giardino e toglie le erbacce o_O... Io mi sono perso qualcosa, forse questa signora qualche anno fa faceva acrobazie etc ed ha accumulato tantissimi fans che la seguono etc.

Pero' dai 🤦‍♂️non e' possibile...
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
114
Punti
58
Al momento in cui scrivo ci sono 150 persone in una room italiana che guardano una signora di una certa eta', vestita a stati perche' fa freddo, mentre pulisce il giardino e toglie le erbacce o_O... Io mi sono perso qualcosa, forse questa signora qualche anno fa faceva acrobazie etc ed ha accumulato tantissimi fans che la seguono etc.

Pero' dai 🤦‍♂️non e' possibile...
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ahahahha ma è Melantha, fa sempre giardinaggio o cucito o legge poesie...come dico sempre quella è la room per gli psicopatici o i "disturbati", 150 so pure pochi! Vai a vedere le classifiche dei premi del mese per il maggior numero di visualizzazioni, vedrai che lo prende quasi ogni mese, allora li capisci fino in fondo il disagio di molti
 

Top Bottom