Post di Paola

Fantasya

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
45
Punti
13
Age
54
penso sui 55.
Però un chiarimento, per chi è registrato al suo O.F. o per chi le ha commissionati filmati privati. Nella sua pagina trovo scritto questo: "I contenuti in forma PRIVATA E PERSONALIZZATA sono accessibili solo previo invio di una copia del DOCUMENTO D’IDENTITA"
Quindi se io volessi commissionarle un filmati - con trama ecc - debbo darle i miei dati privati?
Il motivo scusate?
 

hellboy15

"Level 1"
Messaggi
376
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
57
penso sui 55.
Però un chiarimento, per chi è registrato al suo O.F. o per chi le ha commissionati filmati privati. Nella sua pagina trovo scritto questo: "I contenuti in forma PRIVATA E PERSONALIZZATA sono accessibili solo previo invio di una copia del DOCUMENTO D’IDENTITA"
Quindi se io volessi commissionarle un filmati - con trama ecc - debbo darle i miei dati privati?
Il motivo scusate?
Eh! Chiedilo a lei... Magari ha dimenticato di chiedere cod. fisc. e coordinate bancarie... Ah, ricordati dichiarazione dei redditi e ultime tre buste paga! Ahahahaha...
 

valya

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
51
Punti
33
Che stronzata, come fai poi ad essere così sicura che è proprio quellutente a divulgare il video, visto che lo stesso viene comprato da piu utenti
 

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,911
Punti
93
penso sui 55.
Però un chiarimento, per chi è registrato al suo O.F. o per chi le ha commissionati filmati privati. Nella sua pagina trovo scritto questo: "I contenuti in forma PRIVATA E PERSONALIZZATA sono accessibili solo previo invio di una copia del DOCUMENTO D’IDENTITA"
Quindi se io volessi commissionarle un filmati - con trama ecc - debbo darle i miei dati privati?
Il motivo scusate?
Sono tutte cazzate.
Ho acquistato un paio dei filmati che vendeva via messaggio privato senza problemi.
Non date peso a queste stronzate.
 

23dorian

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
186
Punti
33
Age
33
Ma video nuovi ragaz ?!?
Di video e foto ne posta continuamente, il fatto è che , stando alle didascalie che scrive a corredo di quei video, posta sempre la solita minestra... Sempre lei che si tocca, o che si spupazza i meloni, o che si fa un ditalino davanti alla webcam

Per carità c'è da dire che rispetto ad altre questa almeno fa vedere tutto...
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-07-00-11-46-90_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    Screenshot_2024-05-07-00-11-46-90_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg
    388.4 KB · Visualizzazioni: 448

CanterburyTales

"Level 6"
Messaggi
425
Punteggio reazione
2,911
Punti
93
Di video e foto ne posta continuamente, il fatto è che , stando alle didascalie che scrive a corredo di quei video, posta sempre la solita minestra... Sempre lei che si tocca, o che si spupazza i meloni, o che si fa un ditalino davanti alla webcam

Per carità c'è da dire che rispetto ad altre questa almeno fa vedere tutto...
Concordo con quanto dici.
A me eccitava da impazzire quando si sapeva pcoo e girava solo una foto di lei a seno nudo.Poi ha aperto onlyfans ed ho visto qualche video sulla sua pagina...
Ammetto che però mi sono stancato abbastanza in fretta.
Ormai lo sfizio me lo ero tolto.
 

Ruzzi22

"Level 4"
Messaggi
616
Punteggio reazione
742
Punti
99
Concordo con quanto dici.
A me eccitava da impazzire quando si sapeva pcoo e girava solo una foto di lei a seno nudo.Poi ha aperto onlyfans ed ho visto qualche video sulla sua pagina...
Ammetto che però mi sono stancato abbastanza in fretta.
Ormai lo sfizio me lo ero tolto.
Hai centrato il mio punto di vista… oltretutto è veramente negata… quando recita anziché farti venire il cazzo duro te lo ammoscia
 

Rocco Taglialegno

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
34
Di video e foto ne posta continuamente, il fatto è che , stando alle didascalie che scrive a corredo di quei video, posta sempre la solita minestra... Sempre lei che si tocca, o che si spupazza i meloni, o che si fa un ditalino davanti alla webcam

Per carità c'è da dire che rispetto ad altre questa almeno fa vedere tutto...
puoi scaricare ed inviare qualche video dove fa seghe e pompini cortesemente?
 

Top Bottom