Aspiranti Cuck Maschi Beta

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Si può essere tante cose

Con certe ragazze mi sento alfa
E sento e sogno di scoparle io
Davanti e insieme a compagni e rispettivi mariti
Che magari guardano solamente

Con certe altre situazioni
Assolutamente beta..che guarda e basta
Mentre il maschio alfa( che è oggettivamente tale per prestanza fisica,dotazione fisica e carattere)domina la scena
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
755
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
23
Soprattutto quelle per cui hai una cotta e sai di essere troppo sfigato per provarci con loro 😅
É successo anche a me
Post automatically merged:

Magari poi ti scrivono "scommetto che ti sei segato anche le ultime mie foto su insta!" e te devi ammettere di si
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,683
Punteggio reazione
1,351
Punti
119
Chissà se si masturbano pure loro pensando a quanto arrapano

Qualcuna sicuramente, ma pensano sicuramente a maschi alpha, non a beta poco dotati

E non pensano a noi beta che ci seghiamo su di loro?

Non credo, perché dovrebbero? A noi ci pensano quando vogliono farsi qualche risata pensando a quanto siamo inutili e patetici

Concordo! Noi sfigati non siamo all'altezza!

Anzi, io sarei perfino onorato di conoscere gli alfa che se le sbattono! 🙃
Secondo me ci pensano a noi che ci masturbiamo su di loro ma non credo che si eccitano e si masturbano a loro volta anzi probabilmente l'immagine di noi che ci seghiamo gli farà quasi schifo
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,584
Punteggio reazione
1,729
Punti
124
Sempre stato beta, soprattutto da ragazzo.
Molto timido, vedevo i miei amici trovare le ragazze senza problemi mentre io mi ammazzavo di seghe.
Non mi aiutava un mio "amico", che mi costringeva a segarmi e a segarlo facendomi capire che le ragazze non erano cosa per me.
Soprattutto una, che di fatto era il mio alter ego femminile: convinta di essere brutta e poco desiderabile, a differenza mia compensava con la disponibilità.
Si faceva toccare e spogliare da chiunque, i suoi ragazzi raramente sono stati innamnorati di lei, ma approfittavano del fatto che fosse facile e avesse un bel corpo.
Ora - dopo vent'anni e un figlio - lei sta con me, perchè dice che alla fine tutti questi alfa non la trattavano come avrebbe voluto e dice che ha una diversa scala di valori.
Tutto bene?
Quasi, perchè il mio "amico" ora si è casualmente rifatto vivo, e mi rendo conto che patisco ancora la sua personalità.
 

BetaLoser8

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
103
Punti
39
Settimana scorsa cena da una coppia di amici con altri amici, ovviamente gabbietta sotto
Ad un certo punto vado in bagno e prima di uscire mi accorgo del cesto dei panni sporchi pieno, ho provato a cercare se c'era qualcosa di interessante ed ho trovato un bel paio di mutandine sporche da annusare, ho sgocciolato tantissimo ed avevo il cuore che batteva fortissimo, alla fine me le sono messe addosso (sotto le mutande normali) e me le sono portate a casa, poi e le ho usate per masturbarmi, bellissimo
 

Top Bottom