“Le Geme”

pacianca789

"Level 4"
Messaggi
360
Punteggio reazione
848
Punti
93
Belle e intriganti, peccato che i loro seni siano piccoli e bruttini per i miei gusti, quel capezzolini minuscoli proprio non mi attizzano anzi... Hanno fatto cose fetish tra loro con i piedi?
 

Mystery_29

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
159
Punteggio reazione
229
Punti
43
Belle e intriganti, peccato che i loro seni siano piccoli e bruttini per i miei gusti, quel capezzolini minuscoli proprio non mi attizzano anzi... Hanno fatto cose fetish tra loro con i piedi?
Boh per me mini capezzoli al top... Invece dei piedi proprio non mi interessa niente 😂 è questo il loro punto forte, con un interesse o con l'altro attirano tutti
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
257
Punteggio reazione
954
Punti
94
Mi sono imbattuto in queste gemelline, Irene e Marta Santarossa. TikTok da 💦💦 e so che hanno un OF, qualcuno ne sa di più?
Queste due sono geneticamente gemelle quanto lo sono una rana e un ippopotamo.

Ma se vi piace fare finta che lo siano, ben venga la sega sulla fantasia gemellare...
 

pakiixx

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
31
Punti
14
Age
30
Queste due sono geneticamente gemelle quanto lo sono una rana e un ippopotamo.

Ma se vi piace fare finta che lo siano, ben venga la sega sulla fantasia gemellare...
Ma che stai dicendo , sono identiche. Basta andare a vdere foto un pò più vecchie, tipo del 2022, dove hanno stesso colore dei capelli e fidati che non hai dubbi. Ma io dico... informarsi prima di dire ste cagate no? oltre a segarti spendi 2 minuti per informarti porco can
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
257
Punteggio reazione
954
Punti
94
Ma che stai dicendo , sono identiche. Basta andare a vdere foto un pò più vecchie, tipo del 2022, dove hanno stesso colore dei capelli e fidati che non hai dubbi. Ma io dico... informarsi prima di dire ste cagate no? oltre a segarti spendi 2 minuti per informarti porco can
Come si vede che non hai un fratello gemello...
 

iasiasiasias

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
84
Punti
18

pakiixx

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
31
Punti
14
Age
30
Lasciamolo fare e lasciamolo dire, poverello. Non bannatelo neanche,bisogna avere pietà sempre , purtroppo dall'ignoranza non si guarisce😂
 

Mystery_29

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
159
Punteggio reazione
229
Punti
43
Che tu abbia ragione o meno, questo è un thread dedicato a loro. Se non ti interessa smamma, con tutto il rispetto. Se vai a Dubai e imponi la religione cristiana sai che verrai preso per uno scemo vero? Magari se la imponi al bar del tuo paese sono pure d'accordo... C'è sempre un contesto in cui poter parlare
 

Top Bottom