Il gioco di Black & White

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,570
Punteggio reazione
1,872
Punti
113
Age
45
In realtà il fatto che il suo corpo non sia propriamente tonico né sodo è il motivo che spesso (soprattutto in passato) la spinge a non farsi fotografare 🙁
In realtà la bella sta proprio li. Le sue forme e il suo essere sono terribilmente eccitanti. Continuate 💦
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,445
Punteggio reazione
4,128
Punti
114
Buongiorno!

Visto che avete apprezzato particolarmente il lato B, che ne dite di una prospettiva ravvicinata?

White è curiosa di sapere come vi comportereste se foste al posto dell'obiettivo... :giggle:

Visualizza allegato 22515426
Meglio non esprimersi
Post automatically merged:

Sinceramente siamo un po' delusi dalla scarsa partecipazione... nella sezione a ore c'era molto più fermento.

Torniamo lì?

Mentre ci pensiamo, direi di continuare con il lato B.

Rispetto alla foto precedente preferite zoom in o zoom out?

Visualizza allegato 22520378


Visualizza allegato 22520377
Meglio la visione completa
 

Rodolfo0110

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
34

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
914
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Age
33
In realtà il fatto che il suo corpo non sia propriamente tonico né sodo è il motivo che spesso (soprattutto in passato) la spinge a non farsi fotografare 🙁

Ho sempre sostenuto (fin dal principio) che fosse una ragazza meravigliosa e mozzafiato e che il suo corpo fosse ammaliante :love: molto spesso le ragazze/donne hanno sempre "problemi" con il proprio corpo e non si piacciano, ma credimi quando ti dico che mi ha sempre fatto impazzire con le sue forme prorompenti e spaziali, di una sensualità disarmante per quanto mi riguarda :love::love::love::love::love:
 
OP
blackxxx

blackxxx

"Level 7"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
8,686
Punti
124
Meglio non esprimersi
No no, esprimiti! Siamo curiosi!

Quanto vorrei buttarglielo nel culo.. le piace l'anal?
Purtroppo non particolarmente... fatto solo in pochi casi, però non disdegna il ditino... 👆

Che bel lato B! Hai altro?
Oh... abbiamo molto, molto altro!

Nel frattempo vi auguriamo un buon fine settimana così, con tutta la sua procace voglia di esibirsi e di sentire su di lei tutto il vostro ca... lore:

21.jpg
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,445
Punteggio reazione
4,128
Punti
114
No no, esprimiti! Siamo curiosi!


Purtroppo non particolarmente... fatto solo in pochi casi, però non disdegna il ditino... 👆


Oh... abbiamo molto, molto altro!

Nel frattempo vi auguriamo un buon fine settimana così, con tutta la sua procace voglia di esibirsi e di sentire su di lei tutto il vostro ca... lore:

Visualizza allegato 22532496
C'è ovviamente da possederla con foga e grande appetito in ogni buco, specialmente il buchetto, facendola gemere e magari strillare
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,570
Punteggio reazione
1,872
Punti
113
Age
45
No no, esprimiti! Siamo curiosi!


Purtroppo non particolarmente... fatto solo in pochi casi, però non disdegna il ditino... 👆


Oh... abbiamo molto, molto altro!

Nel frattempo vi auguriamo un buon fine settimana così, con tutta la sua procace voglia di esibirsi e di sentire su di lei tutto il vostro ca... lore:

Visualizza allegato 22532496
Che culo spettacolare 💦💦💦
 

Richy70

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
227
Punti
43
Age
54
No no, esprimiti! Siamo curiosi!


Purtroppo non particolarmente... fatto solo in pochi casi, però non disdegna il ditino... 👆


Oh... abbiamo molto, molto altro!

Nel frattempo vi auguriamo un buon fine settimana così, con tutta la sua procace voglia di esibirsi e di sentire su di lei tutto il vostro ca... lore:

Visualizza allegato 22532496
Posizione divina che fa immaginare tanto:love::love:
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,570
Punteggio reazione
1,872
Punti
113
Age
45

Euge953

"Level 1"
Messaggi
486
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
70
Buongiorno!

Visto che avete apprezzato particolarmente il lato B, che ne dite di una prospettiva ravvicinata?

White è curiosa di sapere come vi comportereste se foste al posto dell'obiettivo... :giggle:

Visualizza allegato 22515426
prima leccata a fondo e poi inculata
Post automatically merged:

Ciao a tutti e buon lunedì!

Oggi il cielo è un po' grigio e coperto... che ne dite di ribaltare la situazione portando un po' di colore e iniziando a scoprire un po' la nostra white?

Visualizza allegato 22539993

Visualizza allegato 22539994

A me queste due foto fanno impazzire. :love:

E a voi che effetto fanno?
Da cazzo dritto subito
 

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
856
Punti
99
Ciao a tutti!
Dopo diversi anni passati a popolare (anche se in modo non propriamente costante) la sezione ad ore e qualche altro thread sparso qua e là, abbiamo finalmente deciso, nel giorno della festa della Donna, di omaggiare white con il primo thread dedicato esclusivamente a lei. 💋

Non possiamo garantirvi un impegno costante perché questo per noi è un gioco e non un lavoro, ma cercheremo di allietare le vostre giornate meglio e più che potremo. ;)

In questo thread pubblicheremo sia foto di repertorio (ci spiace per chi le ha già viste, ma speriamo che non vi stanchiate mai di guardarle 👀) sia, ogni volta che avremo il tempo e la voglia di produrle, foto inedite, spaziando da scatti più soft a scatti anche più hard.

Giusto qualche veloce informazione:

Almeno per adesso (poi chissà) sarò io a scrivere sul forum, ma lei leggerà ogni cosa.

Siccome siamo due persone aperte a qualsiasi tipo di interazione e non siamo ipocriti (ci troviamo su una piattaforma che parla di phica e sesso!), potete interagire con noi come meglio credete, sappiate però che non amiamo particolarmente i commenti privi di significato, gli insulti ecc. quindi tenderemo semplicemente ad ignorare chi si comporterà in questo modo, privilegiando invece chi meglio saprà come accendere la fantasia di white... :sneaky:💦

Infine, per tutelare la nostra privacy non daremo alcuna informazione personale (età, provenienza ecc.), per cui astenetevi dal chiederla :censored:

Bene, basta con le premesse! È il momento di inaugurare il thread, e direi di farlo facendovi conoscere (o riscoprire) un po' di lei...

Visualizza allegato 22491726 Visualizza allegato 22491731 Visualizza allegato 22491727 Visualizza allegato 22491729
Ciao e benvenuti!
Letto solo ora il thread, beh che dire, secondo me è davvero meravigliosa con le sue forme.
Mi piace il seno grande e il sedere..
Tutta da scoprire, altroché non fotografarla, fai benissimo a farle tante foto, merita!
 

Top Bottom