Desiderio di far scopare la mia ragazza da sconosciuti

OP
G

GFshare

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
249
Punti
33

K_K

"Level 5"
Messaggi
838
Punteggio reazione
2,215
Punti
93
Potrei dirlo in privato..
Post automatically merged:


Sto cercando di capire se tentare con il tipo, o con qualcuno in generale...e se proporre la penetrazione oppure solo pompino
Ci fai vedere anche la chat in cui le hai proposto per la prima volta la cosa a tre?
Post automatically merged:

Potrei dirlo in privato..
Post automatically merged:


Sto cercando di capire se tentare con il tipo, o con qualcuno in generale...e se proporre la penetrazione oppure solo pompino
Ci fai vedere anche la chat in cui le hai proposto per la prima volta la cosa a tre?
 
OP
G

GFshare

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
249
Punti
33
Questa è stata la prima volta che abbiamo parlato di una cosa a tre..mentre fantasticavamo sul fare sesso al mare in un posto appartato..da lì l'idea che qualcuno potesse vedere la scena e di lasciarlo guardare fino a farlo eccitare e quindi coinvolgerlo
 

Allegati

  • IMG_20240319_072101.jpg
    IMG_20240319_072101.jpg
    438.5 KB · Visualizzazioni: 560
  • IMG_20240319_072135.jpg
    IMG_20240319_072135.jpg
    407.4 KB · Visualizzazioni: 558

K_K

"Level 5"
Messaggi
838
Punteggio reazione
2,215
Punti
93
Questa è stata la prima volta che abbiamo parlato di una cosa a tre..mentre fantasticavamo sul fare sesso al mare in un posto appartato..da lì l'idea che qualcuno potesse vedere la scena e di lasciarlo guardare fino a farlo eccitare e quindi coinvolgerlo
Si parlava anche di topless quind, continua
 

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
39
Buongiorno a tutti,
sono nuovo qui e mi sono iscritto per raccontarvi del mio desiderio di condividere la mia ragazza nella speranza di avere vostre opinioni.

Vedere la mia ragazza scopata da altri è sempre stato un mio pallino, tanto che in passato ho coinvolto le mie ragazze in questo tipo di fantasie, al punto di spingerle a fare sexting e scambio foto con loro amici o ex.

Ho finalmente confessato questa mia fantasia alla mia ragazza attuale, scoprendo che fosse anche un suo sogno.
Abbiamo iniziato prima a fantasticare in modo generico e poi a fantasticare su persone reali..ma ancora non abbiamo concretizzato..

Ecco una delle nostre prime conversazioni
Mettiamoci d accordo su tempo e luogo e fammela trovare a cosce aperte. Non voglio sapere nemmeno come si chiama.
 

Top Bottom