chi ha una donna fidanzata - compagna - moglie che ingoia fino all'ultima goccia SEMPRE AD OGNI OCCASIONE?

chi ha la moglie che ingoia sempre sempre sempre?


  • Total voters
    26
  • Poll closed .

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
chi è così fortunato da avere una donna che si alimenta della sborra del suo uomo? e ingoia SEMPRE ad ogni occasione? e lo fa fino all'ultima goccia? tutto il web vi sarà grato se POSTATE I VIDEO
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
3,402
Punti
113
Se ci facciamo la scopata completa, al culmine della stessa mia moglie fa sempre pompino con ingoio totale, compresa ripulita. Se mi fa solo un pompino no, ama solo guardare e vedere come sborro, e mentre vengo mi dice "sei proprio un maiale".
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,171
Punti
93
Age
59
mia moglie appena sposata non aveva mai fatto un pompino, all'inizio si vergognava, anche schifava un po forse, per cui ha cominciato passando per tutti i gradi, ma da quando per sbaglio le ho sborrato in bocca poi lo ha voluto sempre tutto in bocca, ingoiando e dicendole che le piace un sacco, si sente padrona della situazione e vede quanto poi io godo e ne sono appagato. Ora è una pompinara sublime, è divenuta bravissima perchè le piace farlo più di ogni altra cosa e devo dire che a volte preferisco un suo pompino alla scopata.
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
Dipende dall'età.

Per le giovani di oggi è una specie di must. Le giovanissime quasi la preferiscono all'acqua.

Anche tra le lievemente più grandi sputare o perderne una parte è visto davvero male, sopratutto per le under 30.

Dai 30 ai 40/45 è pratica comune ma c'è sempre qualche raro caso che piuttosto preferisce farsi venire addosso.

Dai 40/45 ai 50/55 aumenta il numero di donne restie ad ingoiare, complice probabilmente una cultura ancora legata a vecchi valori.

Dai 55/60 in su invece diventa molto meno usuale, tanto che tra le 60/70 è praticamente una rarità.

Poi per carità ci può anche essere la 80enne che ingoia 10 sborrate di fila in una gangbang, ma la definirei l'eccezione che conferma la regola.
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Se ci facciamo la scopata completa, al culmine della stessa mia moglie fa sempre pompino con ingoio totale, compresa ripulita. Se mi fa solo un pompino no, ama solo guardare e vedere come sborro, e mentre vengo mi dice "sei proprio un maiale".
Anche a mia moglie piace vedere sborrare e farsi sbottare su viso e tette...e poi le piace ripulirla ...quindi le è per l’ingoio “indiretto”...😏
 

Top Bottom