Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Disagio

"Level 1"
Messaggi
241
Punteggio reazione
230
Punti
43
Age
49
mi scuso,ma mi fà troppo ridere,aggiornamento sui 3 spadaccini della lacib,evirati tutti e 3,messi alla porta,anche l ultimo gladiatore maverick,sbattuto fuori,(già modera altre room,visto che nn ha mai dato un solo tk),lei,oramai,vola altissimo,cn 2/3000 tk a trasmissione...qlllo che tippava senza sosta dalla day....... tippa ad iosa nella sua room,lei adesso su onlyfans.....in sunto,sfanculati e tenta di farsi i soldi x le vacanze....cn il compagno marito,solidale cn lei,,,oramai un lavoro in qlla famiglia lo han trovato,starsene tette e figa all aria h24!..bella vita di merda..stoppp
Veramente quel maverik che bullizzava la gente l'ho visto ancora ieri sera, con lei che approvava e ridacchiava.
Non è più moderatore ma si comporta come tale.
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
473
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
Veramente quel maverik che bullizzava la gente l'ho visto ancora ieri sera, con lei che approvava e ridacchiava.
Non è più moderatore ma si comporta come tale.
si,ma senza stemma retrocesssoooo...la scrofa ha capito che sia meglio tenersi stretta un salva che le sgancia 1000tk a trasmissione,che l idiota ....il mav,lo notai dai (bei)tempi di sportiellina,fà sempre cosi...ma senza stemma,nn può bannare....!coccobello e bodygard,oramai son solo spettatori,,,,cn coccobello,deriso in ogni roommm
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
166
Punti
43
Veramente quel maverik che bullizzava la gente l'ho visto ancora ieri sera, con lei che approvava e ridacchiava.
Non è più moderatore ma si comporta come tale.
Io in questi giorni ho visto addirittura altre camgirl che tippavano nella sua stanza e che incitavano gli altri a tippare a loro volta...
Sono sicuro che si conoscano tra di loro, ma ste scene ripetute mi sembrano abbastanza sospette, non vorrei che queste siano tutte sotto lo stesso "management" e che quindi sia tutto un barbatrucco :asd:Diciamo che alla fine ci sta anche eh che si barbatrucchi su ste piattaforme eh per carita', l'importante almeno e' che a sti mod esaltati e molesti venga messa la museruola... Poi se sono sempre presenti in incognito e/o loggati con account di altri, fa nulla basta che non intasino la chat con le loro pescivendolate.

Comunque lei si e' fatta tutto il profilo nuovo vedo: sito azzurro, tg e sk 😳... Sta prendendo sul serio la cosa ormai, ci sta anche visto i token che fa ogni volta (sempre che non sia il solito movimento circolare di tokens). Diciamo che ora mancano solo le collab con altre camgirls e la live multipiattaforma in contemporanea su c4 e strip, e poi ha fatto tutto il giro 😁
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
473
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
Io in questi giorni ho visto addirittura altre camgirl che tippavano nella sua stanza e che incitavano gli altri a tippare a loro volta...
Sono sicuro che si conoscano tra di loro, ma ste scene ripetute mi sembrano abbastanza sospette, non vorrei che queste siano tutte sotto lo stesso "management" e che quindi sia tutto un barbatrucco :asd:Diciamo che alla fine ci sta anche eh che si barbatrucchi su ste piattaforme eh per carita', l'importante almeno e' che a sti mod esaltati e molesti venga messa la museruola... Poi se sono sempre presenti in incognito e/o loggati con account di altri, fa nulla basta che non intasino la chat con le loro pescivendolate.

Comunque lei si e' fatta tutto il profilo nuovo vedo: sito azzurro, tg e sk 😳... Sta prendendo sul serio la cosa ormai, ci sta anche visto i token che fa ogni volta (sempre che non sia il solito movimento circolare di tokens). Diciamo che ora mancano solo le collab con altre camgirls e la live multipiattaforma in contemporanea su c4 e strip, e poi ha fatto tutto il giro 😁
io mi stranizzo,di gente che le sgancia in media 500/1000 tk al gg(notai,son qlli che tippavano dayanne)....o vi è il solito giro di tk,ma nn avrebbe tanto senso...o x adesso,buon x lei e si goda i soldi....cmq,,,orami lacib è diventata un azienda...ahahhahaha
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,516
Punteggio reazione
1,520
Punti
119
stare in una stanza dove chi risponde con il profilo della cam girl è il marito/fidanzato/amante dovrebbe far capire che stanza sia a a quanto pare non è cosi
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
241
Punteggio reazione
230
Punti
43
Age
49
stare in una stanza dove chi risponde con il profilo della cam girl è il marito/fidanzato/amante dovrebbe far capire che stanza sia a a quanto pare non è cosi
Ma loro trasmettono in coppia, non ne fanno mistero, lui risponde anche a voce.
Diverso è per chi si spaccia per single col marito/fidanzato nascosto che scrive per la lei. :ROFLMAO:
 

cipensodai

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
36
stare in una stanza dove chi risponde con il profilo della cam girl è il marito/fidanzato/amante dovrebbe far capire che stanza sia a a quanto pare non è cosi
Concordo. Oggi, o meglio negli ultimi 3-4 anni, le live in coppia sono quasi una moda, spesso passeggera tra l'altro (come le performer). Ricordo che molti anni fa le trasmissioni in coppia erano poche e spesso lo si faceva per trasgredire (magari).
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
473
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
Concordo. Oggi, o meglio negli ultimi 3-4 anni, le live in coppia sono quasi una moda, spesso passeggera tra l'altro (come le performer). Ricordo che molti anni fa le trasmissioni in coppia erano poche e spesso lo si faceva per trasgredire (magari).
rispetto agli inizi,un declino...prima si trovava la mogliettina che voleva trasgredir,la fidanzata vogliosa....oramai,x parecchie coppie,sembra un lavoro....
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
199
Punti
43
c'è suite_69, ex unasignora , che ha trovato la gallina dalle uova d'oro, ogni diretta che fa c'è un tale mycalippos che tippa a botte di mille tk , senza far vedere niente, ogni diretta lo spenna di brutto in cambio di due chiacchiere
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
166
Punti
43

Non so se vi ricordate ma qualche mese fa qui avevamo parlato di questa camgirl che aveva (secondo l'articolo di allora) "estorto" piu' di 100mila euro a diverse persone, in molti casi con minacce di "sputtanamento" nel caso questi si rifiutassero di pagare etc.
Oggi e' uscito questo articolo dove c'e' anche una foto censurata, viene spiegato che la ragazza ha/aveva OF, c4 e pure strip... Qualcuno degli esperti storici di c4 riesce a tirare fuori il nick su c4? Giusto per capire se l'ho mai vista in giro... e magari anche come servizio pubblico, nel senso che se la causa finisce a tarallucci e lei torna su c4, sappiamo che e' da evitare 😁
 

Allegati

  • Screenshot.png
    Screenshot.png
    323.4 KB · Visualizzazioni: 235

Disagio

"Level 1"
Messaggi
241
Punteggio reazione
230
Punti
43
Age
49

Non so se vi ricordate ma qualche mese fa qui avevamo parlato di questa camgirl che aveva (secondo l'articolo di allora) "estorto" piu' di 100mila euro a diverse persone, in molti casi con minacce di "sputtanamento" nel caso questi si rifiutassero di pagare etc.
Oggi e' uscito questo articolo dove c'e' anche una foto censurata, viene spiegato che la ragazza ha/aveva OF, c4 e pure strip... Qualcuno degli esperti storici di c4 riesce a tirare fuori il nick su c4? Giusto per capire se l'ho mai vista in giro... e magari anche come servizio pubblico, nel senso che se la causa finisce a tarallucci e lei torna su c4, sappiamo che e' da evitare 😁


Ho dato un'occhiata al suo Twitter, non trovo link ad altri siti, si direbbe che "lavorasse" solo su OnlyFans.
 
Ultima modifica:

Disagio

"Level 1"
Messaggi
241
Punteggio reazione
230
Punti
43
Age
49

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
166
Punti
43
Eh infatti mi sembrava strano che avesse solo OF visto l'articolo del corriere dice che aveva sicuramente anche c4 e strip poi si parlava di "token da 5 centesimi".
Non so voi ma a memoria io non credo di averla mai incrociata almeno su c4, pero' vedo che e' attiva, o quantomeno lo era fino a che non sono usciti gli articoli.
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
241
Punteggio reazione
230
Punti
43
Age
49
Eh infatti mi sembrava strano che avesse solo OF visto l'articolo del corriere dice che aveva sicuramente anche c4 e strip poi si parlava di "token da 5 centesimi".
Non so voi ma a memoria io non credo di averla mai incrociata almeno su c4, pero' vedo che e' attiva, o quantomeno lo era fino a che non sono usciti gli articoli.
Su camvault c'è' un solo video del 30 giugno 2023 (niente di speciale da vedere).
Probabilmente ha fatto qualche tentativo su siti di webcam, ma i clienti "buoni"
li aveva trovati su OF.

D'altronde, che vuoi ricattare gente che fa fatica a procurarsi 10 token per pm? :ROFLMAO:
 

sea031

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
3
mai vista na diretta più brutta ahahah siamo a livelli osceni! Ma Kardy a quel livello sta alla fine...basti pensare che il tip leader era il camcoach con 25 token :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: della serie dai passo a fare un pò di beneficienza :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: che squallore le dirette di Kardy
L' avrà fatto per sito,Tutta pubblicità per il genere fetish c'era il blog sul sito cam4
 

Top Bottom