ShinraTensei98

Fede78 bis

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
10
Punti
14
Age
45
Lo avrà girato ex cornuto io ancora non so come faceva a starci insieme
Post automatically merged:

Lo avrà girato ex cornuto io ancora non so come faceva a starci insieme
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
819
Punteggio reazione
1,479
Punti
93
Age
40
ma è vera la storia del tour, cioè che vada in giro in cerca dei fans? Questo ragazzo mi sembra uno dei due del video precedente. Non che questo sia un problema.
È tutto verissimo, ho le prove perché io sono la mammo del fan. 🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️
È più probabile che sia vera una moneta da 3€.
Speriamo piuttosto che sto video nuovo sia veramente decente, per rispetto di chi paga.
 

Fede78 bis

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
10
Punti
14
Age
45
Ma come fa a essere vero se già giovedì o venerdì annunciava uscita video ed il Post su IG stato messo oggi dai ragazzi, comunque non credo siano onlyfanser i ragazzi , sinceramente non so...
 

Dukat

"Level 5"
Messaggi
369
Punteggio reazione
1,824
Punti
98
Ma come fa a essere vero se già giovedì o venerdì annunciava uscita video ed il Post su IG stato messo oggi dai ragazzi, comunque non credo siano onlyfanser i ragazzi , sinceramente non so...
se non ricordo male per policy OF anche chi partecipa ai video deve avere un account OF, ma potrei sbagliarmi
 

Poul

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
111
Punti
44
Age
41
Stavolta e anche l'altra volta è stata in 2 città che conosco bene perché molto vicine a dove abito
Questo non vuol dire che si sia tirata dietro l'attore visto che sono sempre tutti uguali fisicamente
 

acazzoduro

"Level 4"
Messaggi
463
Punteggio reazione
565
Punti
93
Stavolta e anche l'altra volta è stata in 2 città che conosco bene perché molto vicine a dove abito
Questo non vuol dire che si sia tirata dietro l'attore visto che sono sempre tutti uguali fisicamente
Infatti..mai un ciccione o uno con la panza o col cazzetto..tutti magri perfetti...e. Menomale che dice che contatta il primo che le commenta le storie
 

Lipstick99

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
228
Punti
43
Age
34
Infatti..mai un ciccione o uno con la panza o col cazzetto..tutti magri perfetti...e. Menomale che dice che contatta il primo che le commenta le storie
Va beh come Francyloverossi. Che fa pseudo selezioni e poi sono sempre tutti 1.90, muscolosi e dotati. Ma non solo, sono tutti a loro agio con la telecamera al primo colpo e scopano con disinvoltura. È tutta una strategia per accalappiare abbonamenti. Fanno credere ai poveri illusi che possono scopare con loro e invece è tutto combinato con altri performer
 

Lipstick99

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
228
Punti
43
Age
34
vabbe' il fatto che scelgono gente fatta in un certo modo e' ovvio. I prezzi sono esagerati anche se almeno lei solo prende..... davvero
È ovvio per te, per me e per quelli che ragionano con la testa. C’è invece, e sono molti, che credono sia vero e rispondono a queste false selezioni, mandando le loro foto nudi senza pensare poi che utilizzo ne possano fare. E nel frattempo si iscrivono ai canali, arricchendole e facendo il loro gioco
 

ilprof2

"Level 3"
Messaggi
320
Punteggio reazione
498
Punti
63
Age
49
È ovvio per te, per me e per quelli che ragionano con la testa. C’è invece, e sono molti, che credono sia vero e rispondono a queste false selezioni, mandando le loro foto nudi senza pensare poi che utilizzo ne possano fare. E nel frattempo si iscrivono ai canali, arricchendole e facendo il loro gioco
questo e' vero
 

Fede78 bis

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
39
Punteggio reazione
10
Punti
14
Age
45
Si si ma Comunque tanto per quello che da
È fica ma troppo esagerata
Post automatically merged:

Poi non capisco ci sono 150 video ma solo la Metà in vendita
Post automatically merged:

Poi non capisco ci sono 150 video ma solo la Metà in vendita
 

Top Bottom