Sara Lorusso (la sary su tiktok)

djlux32

"Level 5"
Messaggi
156
Punteggio reazione
1,542
Punti
93
Age
35
mi ha risposto su telegram, mercoledì cena a milano chiede 3 ... k ...
seguo sara da un anno su instagram, si è rifatto il naso in turchia sicuramente per pagarselo ha iniziato a fare le cene a milano...
 

mrgenetist

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
24
Punti
8
alcune foto si, altre le somiglia tantissimo, ma sono sicuro che non è lei....le ho anche scritto su tg , e alla domanda se fosse davvero " la sary " mi ha bloccato.... quindi deduco che nn sia lei
non è ovvio che non vuole gente che sappia chi è sui social? non è detto 100% sia lei, ma potrebbe anche essere, questa cosa non ci da conferma di nulla, detto questo in tutte le foto sul sito è lei
 

Pupi_4

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
137
Punti
43
alcune foto si, altre le somiglia tantissimo, ma sono sicuro che non è lei....le ho anche scritto su tg , e alla domanda se fosse davvero " la sary " mi ha bloccato.... quindi deduco che nn sia lei
Ovvio che ti ha bloccato perché ha capito che tu l’hai riconosciuta!! Altrimenti che senso avrebbe bloccarti😂😂
 

smoking985

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
39
peccato mi abbia bloccato....avevo pronti i 10 k per un week con lei
Ovvio che ti ha bloccato perché ha capito che tu l’hai riconosciuta!! Altrimenti che senso avrebbe bloccarti😂😂
Post automatically merged:

peccato mi abbia bloccato....avevo pronti i 10 k per un week con lei
Ovvio che ti ha bloccato perché ha capito che tu l’hai riconosciuta!! Altrimenti che senso avrebbe bloccarti😂😂
 

Top Bottom