Quali siti d'incontri funzionano davvero?

Lord Niko

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
756
Punteggio reazione
7,631
Punti
114
Classica risposta di chi il problema non ce l'ha, ma tu hai capito quante volte ho sentito questo?? se te lo dicessi non mi crederesti! e il tutto proveniva sempre da gente con minimo una normodotazione. Può capirlo solo chi lo ha e dagli italici (che sono più strafottenti e minimizzatori persino degli stranieri), non mi sono mai aspettato nulla oltre a questo. Come la storia del ricco che dice al povero: amico mio, c'è ben altro oltre ai soldi nella vita. I tuoi compari sono scomparsi, visto...italiani.
Puro off-topic
Non voglio incidere sul tuo problema o su quanto possa essere pesante per te ma magari sarebbe meglio discuterne in uno specifico tread a parte.
 

Hulk Hogan

"Level 1"
Messaggi
454
Punteggio reazione
241
Punti
48
Puro off-topic
Non voglio incidere sul tuo problema o su quanto possa essere pesante per te ma magari sarebbe meglio discuterne in uno specifico tread a parte.

In OT ci è andato in seguito, non alla mia domanda. Si probabilmente aprirò un thread per capire quanti miei simili sono qui, ma sento che sarà come aprire una discussione in un set hard dove parlano Siffredi, Roccaforte, Mandingo, Danny D, Ferrara e Lex Steele o come un povero tra miliardari (fa lo stesso).
 

lollmaoxd

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
13
Punti
14
Age
44
Annunci69 solo se hai un abbonamento vip, sennò diventa un macello contattare le donne. Tinder funziona abbastanza anche se sono rimasto stranamente colpito dal fatto che tutte le donne siano single, non ci sono mogli in cerca di avventura...
Ragazzi comunque io ho cuccato principalmente usando i vecchi social, FB, insta ma sopratutto telegram. Telegram ha la funzione persone vicine che è preziosa
di solito sono tutti bot che cercano ricaricare via card di qualsiasi genere
 

plinio555

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
10
Punti
3
Ciao a tutti ragazzi! Nuovo su a69 avete consigli su come avere il maggior numero di contatti possibili? Io aperto a giocare con entrambi i sessi (con i maschi solo se ci sono anche donne)
Chiedere l'amicizia? Mandare direttamente messaggi in privato?
Se qualcuno ha dritte da dare mi contatti pure in privato che leggo volentieri 😊
 

siralexita

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
280
Punteggio reazione
349
Punti
69
Posizione
Italia
Ciao a tutti ragazzi! Nuovo su a69 avete consigli su come avere il maggior numero di contatti possibili? Io aperto a giocare con entrambi i sessi (con i maschi solo se ci sono anche donne)
Chiedere l'amicizia? Mandare direttamente messaggi in privato?
Se qualcuno ha dritte da dare mi contatti pure in privato che leggo volentieri 😊
ma non è a pagamento a69?
 

Vhhh

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,220
Punti
93
Ci sono siti di incontri completamente gratis? Su tinder per vedere chi ti mette mi piace e chi ti scrive devi pagare
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
143
Punti
54
Ci sono siti di incontri completamente gratis? Su tinder per vedere chi ti mette mi piace e chi ti scrive devi pagare
Su tinder se non paghi vedi chi ti ha messo like solo quando fai match, ma per vedere chi ti scrive no, basta il match, appunto. E comunque il 90% delle ragazze non scrive mai per prima.

Credo che totalmente gratis ci sia Facebook dating.
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
121
Punteggio reazione
315
Punti
64
Age
33
Ci sono siti di incontri completamente gratis? Su tinder per vedere chi ti mette mi piace e chi ti scrive devi pagare
non pagare, quando ti esce la notifica de "vedi chi mette mi piace" è un modo per convincerti a pagare, ma in realtà se qualcuna ti mette like, generalmente matchi subito ;-)
 

siralexita

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
280
Punteggio reazione
349
Punti
69
Posizione
Italia
non pagare, quando ti esce la notifica de "vedi chi mette mi piace" è un modo per convincerti a pagare, ma in realtà se qualcuna ti mette like, generalmente matchi subito ;-)
Ma si anche perchè anche se è sfocata l'immagine, dai colori riesci a capire subito se quella che ti ha messo like ti compare tra i risultati
 

Top Bottom