La mia migliore amica

OP
Z

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
Giusto per correttezza di informo che lei ha la password del mio account ed ogni tanto entra e legge i vostri commenti!
 

capzol

"Level 1"
Messaggi
486
Punteggio reazione
109
Punti
34
Lei porta una fede all'anulare sx quindi posso supporre che sia fidanzata. Inoltre anche io ho una migliore amica molto bella e anche se un pensierino su di lei me lo sono sempre fatto, la nostra amicizia è così vera che non è mai successo niente. Sei sicuro che siete solo amici?
 
M

marco125

Guest
lei è la migliore amica e noi viviamo cosi!!!!
Lei ama me e io lei e trombiamo appena possibile!!!

e vissero felici e contenti.......:lol:

Giusto per correttezza di informo che lei ha la password del mio account ed ogni tanto entra e legge i vostri commenti!

Male.:nono:....le password non si devono comunicare a nessuno.....chi oggi ti è amico domani potrebbe non esserlo più ....e son caxxi amari.:ncomment:
Seconda cosa.....se a lei piace leggere i commenti su di lei.....può sempre attivare un suo profilo personale.........i profili ad uso promiscuo celano sempre dei cazzari.......fate vobis...:read:
 
OP
Z

zeta

"Level 1"
Messaggi
418
Punteggio reazione
119
Punti
48
e vissero felici e contenti.......:lol:



Male.:nono:....le password non si devono comunicare a nessuno.....chi oggi ti è amico domani potrebbe non esserlo più ....e son caxxi amari.:ncomment:
Seconda cosa.....se a lei piace leggere i commenti su di lei.....può sempre attivare un suo profilo personale.........i profili ad uso promiscuo celano sempre dei cazzari.......fate vobis...:read:

lo stavo aspettando il primo che mi dava del cazzaro...fai una cosa credi quello che vuoi, mica me la prendo...e goditi delle foto inedite una volta tanto!!! ;)
 

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
40
Punti
54
lo stavo aspettando il primo che mi dava del cazzaro...fai una cosa credi quello che vuoi, mica me la prendo...e goditi delle foto inedite una volta tanto!!! ;)

continua a postare sta phicona, vorrei vedere per benino quelle belle tettone che si ritrova... :ghgh:
 

Top Bottom