[Nude] io, semplicemente me stessa...

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Volevo aprire questo thread per postare qualche mia foto, così senza impegno, giusto per vedere cosa ne pensate...

BUON SABATO A TUTTII
Visualizza allegato 5180161


Scopro solo ora il tuo thread, che dire, che piacevole scoperta!
Che corpo favoloso che hai e che sensuality! Mi farò ora un bell'aggiornamento e spero di gustarmi altre tue foto!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Allora, riprendiamo da dove eravamo rimasti...
Viste le tante idee tra le vostre richieste, eccovi una foto frontale in intimo bianco, con "vista" seno (lo sò, è piccolo, infatti lo vedrete rarissimamente proprio per questo motivo :ncomment:)
Visualizza allegato 5194886


Foto di una sensualità pazzesca! Il tuo corpo è erotismo allo stato puro e tu riesci a farlo esserlo ancor più sensuale con la sexy lingerie che indossi. MERAVIGLIOSA
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buon pomeriggio a tutti e grazie per l'interesse dimostrato... per ora il massimo che posso uscirle è questo :pernac:
Visualizza allegato 5219332

La forma ed i capezzoli si intravedono sotto al vedo non vedo di quel favoloso abitino che indossi. E guardando lo scatto, più in basso rispetto alle tettine (graziose!) stavi anche per #USCIRLA qualcos'altro.................
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buongiorno e buon inizio WEEKEND...
Iniziamo a dare una scossa a questa discussione...voglio vedere quante risposte per questa foto...
Iniziamo con un pò di nudo del mio lato A...
In anteprima qui per PHICA.NET le foto che avevo scattato per la certificazione, non le avevo ancora pubblicate, fatemi sapere che ne pensate... se ricevo molti commenti, continuo...

Visualizza allegato 5222111

Ecco direi che qui l'hai #USCITA del tutto!
Ma che bella passserina che hai, con quelle labbra carnose e quel piercing che brilla..da stuzzicare con la lingua!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
"A Grande richiesta" le foto fatte a Febbraio per la certificazione...
Datemi un motivo per continuare con nuovi scatti... :p:

Visualizza allegato 5274112 Visualizza allegato 5274119

Potrei stare qui a elencare almeno 100 motivi per cui devi continuare, am quello che riassume il tutto è: sei una strafica ed è bello poterti guardare! E guardare tutta te stessa in tutta la tua nudità!

P.s quella passera con i piercing mi fa letteralmente alzare tutto!
 

Top Bottom