superboss85

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
523
Punti
93
Age
39
e che si mostri nuda però, perchè ultimamente va di moda tra ste donzelle aprire un only che è praticamente un istagram a pagamento, e poi in pvt mandano foto e video semi nudi da sbloccare a caro prezzo, se cosi fosse può andare a fare in cu*o
 

Arachide

"Level 4"
Messaggi
686
Punteggio reazione
523
Punti
93
Age
38
Su questo ho buone sensazioni. Sicuramente non mostrerà chissà cosa però almeno il seno penso proprio di sì considerando che lo mostra gratis su Instagram
 

superboss85

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
523
Punti
93
Age
39
Su questo ho buone sensazioni. Sicuramente non mostrerà chissà cosa però almeno il seno penso proprio di sì considerando che lo mostra gratis su Instagram
bhe mostrare è un parolone, le fà intravedere...cmq vedremo, ma quindi si è mollata ufficialmente con quello che sembrava essere il suo unico e grande amore? :ROFLMAO:
 

Kekkodrillo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
160
Punteggio reazione
1,016
Punti
99
qualcuno sa come funziona fansly? Non riesco a capire cosa posso vedere/fare di diverso se acquisto il pacchetto da 5$ e cosa cambia da quello da 15$, da 35$ o da 55$
 

Pino Delpin

"Level 4"
Messaggi
116
Punteggio reazione
519
Punti
99
qualcuno sa come funziona fansly? Non riesco a capire cosa posso vedere/fare di diverso se acquisto il pacchetto da 5$ e cosa cambia da quello da 15$, da 35$ o da 55$
Penso che vada a livelli e ti permette di accedere a determinati servizi in base a ciò che paghi. In questo momento ha un prezzo alto senza aver fatto vedere nulla
 

Kekkodrillo

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
160
Punteggio reazione
1,016
Punti
99
Più che altro sul suo Instagram è pieno di foto delle tette con trasparenze, quindi o le esce davvero e fa qualcosa di interessante o mi seguo Instagram “agggratisss”
Penso che vada a livelli e ti permette di accedere a determinati servizi in base a ciò che paghi. In questo momento ha un prezzo alto senza aver fatto vedere nulla
 

Top Bottom