Come vi piacciono le Labbra della fica.?

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
459
Punti
84
Age
43
Posizione
EMILIA ROMAGNA
A me piacciono in questa versione che definisco "bislunghe" (non so se il termine è appropriato).
Mi piacciono così intanto perché non mi piacciono quelle diciamo tonde a patata.
Questa forma diciamo allungata la preferisco perché ti permette di leccare a spatola con tutta la lingua (parte sopra e sotto) e poi infilarla dentro.
Altro punto di vantaggio di queste labbra che puoi scivolare agevolmente nell'alternanza figa culo e culo figa sempre a spatola sopra e sotto.

Mentre il buco del culo lo preferisco stile la seconda foto ossia con tendenza rientrante. Come già sfondato. Perché così alterno leccate a mulinello e favorisce il deep anal licking.
 

Allegati

  • F1.jpg
    F1.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 432
  • F2.jpg
    F2.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 446
OP
Ominodiferro

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
329
Punteggio reazione
407
Punti
69
Sembrano quelle di una mia ex. Pareva una fetta di arrosto. Le preferisco simmetriche e piccole.. Ben definite. Che ci passi la lingua in mezzo con precisione 😏
Con le labbra troppo sporgenti rischi che quando glielo metti a fondo ti entra pure un labbro 😂
Si.. hai ragione. Il rischio che entrino pure le labbra all'interno della fica c'è..
Però vuoi mettere poterle tirare ed allungare.
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
757
Punteggio reazione
1,959
Punti
93
Age
54
Sembrano quelle di una mia ex. Pareva una fetta di arrosto. Le preferisco simmetriche e piccole.. Ben definite. Che ci passi la lingua in mezzo con precisione 😏
Con le labbra troppo sporgenti rischi che quando glielo metti a fondo ti entra pure un labbro 😂
Confermo. Mia moglie ha dei bei labbroni ed è impossibile penetrarla senza allargarli. Se punti la cappella e spingi senza separare le labbrone, questi si ripiegano e non ti fanno entrare
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
787
Punteggio reazione
1,183
Punti
99
Confermo. Mia moglie ha dei bei labbroni ed è impossibile penetrarla senza allargarli. Se punti la cappella e spingi senza separare le labbrone, questi si ripiegano e non ti fanno entrare
Una serratura di sicurezza, su cui devi armeggiare prima... Ma con piacere direi... Mostra se puoi
 

itis58

"Level 1"
Messaggi
268
Punteggio reazione
83
Punti
28
anche io amo aprire le labbra se necessario, per poi entrare in paradiso!!!
Post automatically merged:

anche io amo aprire le labbra se necessario, per poi entrare in paradiso!!!
 
OP
Ominodiferro

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
329
Punteggio reazione
407
Punti
69
Devo dire la verità.
Purtroppo mia moglie non ha le Labbra così grandi.
Dico purtroppo perché qualche anno fa ho voluto provare ad allungare come quelle in foto.
Abbiamo provato con dei pesi agganciati da tenerli per una o due ore al giorno, ma purtroppo più di tanto non si ottiene.
Una volta abbiamo pure agganciato ad ogni labbro un campanellino e, senza mutandine, abbiamo fatto un giro in centro con una gonna non troppo lunga, anche se non mini.
Il risultato è stato interessante, visto che in diversi si sono voltati un po' perplessi.
Ho provato a chiederle di farsi forare le labbra per poter agganciare il moschettone di un guinzaglio da cani e trascinarmela dietro..
Ma mi ha detto che per adesso non ha intydi forarle
Un giorno chissà..
Ecco in soldoni perché mi piacciono più lunghe.
Tutto qui
Ma quindi non c'è nessuno che ha attaccati i campanellini alle labbra della fica.😁?
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
784
Punteggio reazione
1,245
Punti
93
Il pelo ne nasconde la bontà
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22352129 Visualizza allegato 22352131 Visualizza allegato 22352132 Visualizza allegato 22352143 Visualizza allegato 22352151
Questa mia ex figa potrebbe piacere a qualcuno?! Slabbrata al punto giusto? Un altro punto di forza era il clitoride che raddoppiava le sue dimensioni
Scusate se le foto si vedono piccole..le ho prese dai vari post pubblicati nelle varie discussioni
 

Top Bottom