wodkalemon

"Level 3"
Messaggi
383
Punteggio reazione
355
Punti
68
Letto il racconto, mi ha eccitato come raramente mi succede leggendone uno. Primo perchè è scritto bene, traspare tutta l’eccitazione di quel momento e la fai vivere a chi ti legge, secondo perchè associo queste parole alle foto che vedo e tu sei straordinaria. Un seno fantastico e un culo che mi fa letteralmente impazzire, sei bellissima.
Che farei se mi fossi trovato al posto di un cameriere? Beh, dipende forse dal comportamento del tuo lui, in una situazione normale, in cui non avrei segnali di apertura da parte del marito ad ogni portata, ad ogni passaggio, ti avrei guardata negli occhi, ti avrei fatto capire ad ogni sguardo quanto avrei voluto che ti alzassi da quella sedia e mi avessi fatto capire di seguirti in bagno, anche solo per cinque minuti
 

manuelesalerno

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
44
Io avrei avrei voluto che ci baciassi entrambi, tuo marito e me, e mentre lo facevi che le tue mani scvivolassero giù prendendo con forza entrambi i piselli, poi tu in piedi al centro, io davanti che bacio sulle labbra e tuo marito dietro che ti bacia sul collo, la schiena e le tue mani sempre sui piselli. Se vuoi continuo
 
OP
Stardust2023cp

Stardust2023cp

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
193
Punteggio reazione
803
Punti
114
Posizione
Italy
Letto il racconto, mi ha eccitato come raramente mi succede leggendone uno. Primo perchè è scritto bene, traspare tutta l’eccitazione di quel momento e la fai vivere a chi ti legge, secondo perchè associo queste parole alle foto che vedo e tu sei straordinaria. Un seno fantastico e un culo che mi fa letteralmente impazzire, sei bellissima.
Che farei se mi fossi trovato al posto di un cameriere? Beh, dipende forse dal comportamento del tuo lui, in una situazione normale, in cui non avrei segnali di apertura da parte del marito ad ogni portata, ad ogni passaggio, ti avrei guardata negli occhi, ti avrei fatto capire ad ogni sguardo quanto avrei voluto che ti alzassi da quella sedia e mi avessi fatto capire di seguirti in bagno, anche solo per cinque minuti
Bello, davvero bello e ti ringrazio per i complimenti! Riguardo al lasciarmi seguire in bagno in un locale pubblico la vedo molto difficile però😅
 

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
361
Punteggio reazione
6,995
Punti
114
Age
33
Il ragazzo si stende vicino a noi, non parlando italiano la mia bella moglie cerca di metterlo a proprio agio limonandoci un po mentre continua a menarmi il cazzo nel costume. Tutti e due nel frattempo allunghiamo le mani sulle sue tettone e nel giro di poco i sui capezzoli diventano grossi e duri. Essendo diventati belli duri entrambi decide di tirargli fuori prima il suo e poi il mio segandoci contemporaneamente. Lui comincia a baciargli il seno mentre io infilo la mano nel suo costume sentendo una grande umidità, allora decido di abbassare l'ombrellone a terra per nasconderci dalle pochissime persone in lontananza. La faccio sistemare a pecora con il viso rivolto verso di lui e le sfilo il costume, lei invita il ragazzo a levare anche il suo. Neanche il tempo di infilarmi dietro e lo ha già preso in bocca, dopo solo qualche minuto il ragazzo non ce la fa più e la inonda. Noi continuiamo a fare l'amore...
Wow ragazzi racconto veramente coinvolgente mi avete portato lì con voi! 😋 La cosa più bella di questa vostra esperienza è che si è creata naturalmente, e si sa', quanto sia difficile far accadere le cose in modo spontaneo con sconosciuti, questa cosa della sorpresa è quello che vorrebbe anche la mia monella, son sicuro che prima o poi accadrà anche a noi, prendendo spunto anche da coppie come voi! 😉 Fatta questa premessa benvenuti sul forum, anche con nostro ritardo, C'è ne vorrebbero dozzine di coppie così, belli, aperti e trasgressivi!!! 😉♥️

Pistolino
 
Ultima modifica:

Top Bottom