Animatore si scopa la Milanese

Hade86

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
433
Punteggio reazione
19
Punti
0
è na malata questa milanese volevo il .... del anmatore e lui la filma e la deride è un grande questo
 

gionolms

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
2
Punti
13
Ciao ragazzi, ma è questa la famosa troietta di Desio, o questa è tutta un'altra storia?
Un saluto, siete mitici!!
 
W

w_le_bocce

Guest
L'unica cosa che mi fa insospettire è il suo atteggiamento spavaldo.. in qualche frammento di video fa i gestacci anche quando non è sopra di lei (ad esempio quando fa il gesto della camera).. se poco poco lei avesse alzato lo sguardo come sarebbe finita? Un po se l'è rischiata..
 

phicaboy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
4
Punti
0
ti prego illuminami..dove lo si capisce?

dimmi dimmi dove si capisce che se vuoi ti posto altre foto di quella camera...visto che era affianco alla mia.....:sega:...il villaggio è a cuba un ex villaggio valtur nel 2004 a luglio....era la camera di uno di noi dell'animazione lui si chiama fredrick era il cantante del villaggio...:eek:k!: anaconda lo chiamavano....grande freddy.....cmq non è falso....posso garantirlo se trovo le foto con lui vi dimostro che non sparo minchiate

buone pippe a tutti....cmq lei se ne era innamorata....e lui era a calcetto con noi....
 

phicaboy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
4
Punti
0

purtroppo non è cosi lei è si venuto con il fidanzato ma non era il 2006 ma il 2004 non era santo domingo ma cuba e lui non è bravo con la tecnologia....perchè all'epoca non avevo la linea a cuba quindi il video è partito dall'italia per la rete.

cmq fidati di un pirla....giuro che se trov una foto con freddy la posto.

cmq interessante l'articolo...minkia quante cazzate hanno scritto...o mamma poi su forum al femminile ...non ne parliamo
 

friki

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
262
Punteggio reazione
18
Punti
0
Posizione
SICILIA
io faccio il bagnino ma non mi è mai capitato di scoparmi donne o ragazze impegnate... solo una volta una donna sposata e ho preso pure il cazziatone del marito ke ci ha scoperti
 

fantacitta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
6
Non è milanese

Non è milanese

Comunque la ragazza è di Desio (Brianza), Milano non c'entra nulla.
Come dire che uno di Rimini è bolognese.
 

dottoro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
324
Punteggio reazione
50
Punti
34
Meraviglioso, l'ho scoperto qui su phica.net mesi fa e mi ci sono spellato la fava a forza di seghe!!!
Oltre ad essere molto carina quello che mi arrapa è la situazione...
Come disse un mio caro amico e maestro di vita" Di troie n'ho conosciute tante, ma come le donne..."
 

selveros

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,254
Punteggio reazione
129
Punti
68
quest'uomo da qualche anno è il mio secondo mito assoluto...vorrei stringergli..la mano ovvio.

mito? stringere la mano? ma come sei messo? secondo me è un emerito COGLIONE!!! incapace!!! scopa da cani (solo con colpi, senza neanched un po di sensualità), maschilista (si fa spompare ma NON LECCA LA PHICA), gesti meccanici, ecc.... un mito? ma come si fa????? è un babbazzo rincoglionito incapace!!!!
 

mariolino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
2
Punti
13
va bhe e' la situazione che e' intrigante.......sarebbe bello sapere il seguito,cioe' cosa e' successo alla coppia?,se il fidanzato ha saputo tutto ,ectect.....qualcono e' a conoscenza del seguito?
 

Top Bottom