I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Niagara77

"Level 3"
Messaggi
106
Punteggio reazione
316
Punti
63
Non ho capito perché la risposta è diretta a me quando io ho colto solo la parte finale di un “malumore”.
Chiaramente si può E SI DEVE censurare dando equilibrio tra immagine e tutela personale.
Detto questo perdonami ma scopi meglio di come scrivi.😎
Mi pare chiaro conciso e condivisibile. I materiali privati sono molto più veraci e divertenti. Chatty avrà a volte un modo smargiasso ma è uno dei pochi che pubblica cose della vita vera. Noi lo ringraziamo. 👏🏻
 

giorgio690

"Level 0"
Messaggi
305
Punteggio reazione
20
Punti
49
ti ringrazio per darmi l'opportunità di chiarire senza passare ad offese che ricevo fratuite d'altronde poco spiegabili e pochissimo motivabili..
eh ma le "foto" sono frame dei miei video che non ho pixellato e quindi pubblico i frame pixellando i volti e mettendoci le mie scritte per evitare appropriazioni. essendo frame presi dai miei video è evidente che non sono di grande risoluzione ma lo faccio a volte per anticipare una clip altre volte per descrivere una situazione. ma in alcuni post passati ho pubblicato clip e anche dialogate. tra l'altro in alcune la sweet mi nomina, questo per riaffermare l'autenticità di quello che pubblico. in altri trhead pubblico materiale non mio ma non lo descrivo proprio per marcare le differenze. di solito metto il . e basta.
e poi una domanda dovrebbe sorgere spontanea: non mi vanto certo dei miei giochi ma ne accompagno una descrizione, perchè dovrei vantarmi proprio qui? invece sono scettico, e l'ho scritto varie volte, sulla utilità di pubblicare link di video presi dalla rete anzi da siti molto frequentati. a quel punto che senso ha? questo è quello che scrivo come reazione.
che poi qui, ma solo in questo trhread, si è abituati a brevi cilp incollate dalla rete non è che si può trasformare in insulti vari, alcuni davvero rabbiosi.
ti chiederai magari perchè pubblico qui cose mie (altri pensassero quel che vogliono, poco importa, anzi magari lo dimostrassero) e ti rispondo. non capisco che motivo si avrebbe per pubblicare materiale non proprio e spacciarlo per tale, cioè a che pro? mica qua si fanno conoscenze del "settore". ma conoscevo il forum da dieci anni e lo trovavo divertente e in alcune parti interessante, qualcuno pubblicava materiale proprio, oggi praticamente ridotto all'osso e sostituito non dal mostrare le proprie esperienze per mostrare che quel che si va a vedere sui siti vari è reale ed avviene in persone normali e non in finte coppie, finti cuck, finti bull che creano ad arte situazioni simili alla realtà ma che non sono tali e pubblicate in quei siti solo per fare soldi. tutto qua. e sorvolo su chi in privato mi chiede altro comrpesi consigli comportamentali nelle loro situazioni a cui rispondo sempre con cortesia e do il mio parere. evidentemente costoro sono persone educate che capiscono e prendono atto della origine ultra personale del materiale che pubblico, come questo per esempio



ritornando alle foto pixellate (malamente o meno) non pretenderai che mostri i visi senza nasconderne nulla mi auguro.
concludo e good looking.
Quanto mi arrapano i capelli e le schiene bel video complimenti
 

Top Bottom