Aspiranti Cuck Cerco bull per mia bella fidanzata 30enne

Bestbro

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
30
Alcune persone son veramente una palla al piede solo attraverso uno schermo,figurati incontrarli dal vivo.Gran figa lei complimenti.
Post automatically merged:

Il Bull non è solo una persona con cui divertirsi sessualmente ma anche un amico con cui scherzare e stare insieme una serata.Se uno rompe il cazzo già virtualmente figuriamoci dal voi.Allo stesso modo non credo serva una patente per fare il Bull ne un curriculum vitae se uno si trova bene insieme alla coppia.Lei si merita davvero un inculata forte amico.
 

Ceppy77

"Level 1"
Messaggi
186
Punteggio reazione
177
Punti
43
Age
47
Mi sa che non ha capito e devi rispiegarglielo
molto imbarazzante, ma figa fatevi una vita, io non capisco ti piace il cazzo vuoi farti mandare cazzi? non è che devi prender per il culo la gente per mesi
bah certo che se uno cercasse veramente un cuck magari si informerebbe su quali siti frequentare e non su phica
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
668
Punteggio reazione
3,367
Punti
119
molto imbarazzante, ma figa fatevi una vita, io non capisco ti piace il cazzo vuoi farti mandare cazzi? non è che devi prender per il culo la gente per mesi
bah certo che se uno cercasse veramente un cuck magari si informerebbe su quali siti frequentare e non su phica
devi aver sbagliato "rispondi" perchè quello che hai citato è in risposta al mio post.
(concordo che qui non esistono che pochissime coppie cuck vere così come esistono pochissimi bull veri e con esperienze reali e quindi sarebbe perdita di tempo starli a cercare qui)
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
290
Punteggio reazione
309
Punti
69
Age
32
Quindi, da quello che ho potuto leggere, è stata la prima esperienza.
Com’è andata? Impressioni? Da ripetere?
Post automatically merged:

È proprio vero allora che a Roma ci sono grandi bellezze. Urge una vista della Capitale quanto prima😁.
 

Antomarchesi

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
38
Posso aggiungermi
Post automatically merged:

Posso aggiungermi
Ai fortunati ovviamente.. Roma molto disponibile
Post automatically merged:

Ti ho scritto in privato 29 anni ti aspetto
Post automatically merged:

Cerco bull per mia bella fidanzata 30enne
Eccomi 29 anni disponibile Roma
 

Top Bottom